Schermo tensionato: criteri per la scelta?
Ciao a tutti!:)
Premesso che sono nuovo e... spero di aver posizionato bene la discussione :D
vorrei farvi qualche domanda sui criteri da seguire nella scelta di uno schermo tensionato.
Dopo aver visionato a casa di un amico il SANYO Z5 mi sono orientato su questo come videoproiettore, risolvendo così il 50% dei problemi :) , ora però mi resta l'altro 50%, fermo restando che ho capito, leggendo le altre discussioni che, potendo, conviene comprare uno schermo tensionato, su cosa devo basarmi nel fare la scelta? A parte il prezzo, ci sono delle caratteristiche che conviene valutare per decidere tra i vari modelli?
Vedrò prevalentemente film di fantascienza e azione, quindi con immagini in continuo movimento, botti e quant'altro, in ambiente buio, a una distanza di circa 5 metri dal telo che, appeso al soffitto, dovrà srotolarsi davanti ad una libreria.
Sapete darmi qualche dritta? E magari darmi anche qualche indicazione sui prezzi?
Se poi qualcuno ha già uno schermo tensionato..... sarei felicissimo di sentire le sue impressioni e consigli
Ciao a tutti e ...... rispondetemi vi prego, ho impiegato tre anni a convincere mia moglie :cry: e non vedo l’ora di montare il tutto :)