HT...partendo dalla carta con 40Mq
Salve a tutti, finalmente posso aprire questo topic, ho aspettato davvero diverso tempo per potermelo "permettere".
Allora, finalmente ho trovato una casa, con uno spazio adeguato per poter mettere in piedi il mio primo HT. Precisiamo sin da subito che non sono un audiofilo ne tantomeno uno con la vista da falco estremo, e quindi errori sia sull' audio e sul video sono ammessi, insomma non cerco cose troppe spinte ma una buona ottimizzazione e della discreta qualità si :).
Ho da rinnovare praticamente tutta l'elettronica a parte il lettore DVD (ora nn sono a casa e nn ricordo con esattezza la sigla).
Premessa, la casa sarà abitabile verso la fine dell'anno.
In questo HT ho intenzione di mettere un VP LCD HD-Ready stando attenti al prezzo, considerando poi il periodo di acquisto gli attuali penso caleranno sostanzialmente. Un buon sistema di casse cercando sempre un ottimo rapporto qualità prezzo, magari iniziando ad acquistare sin da ora così da poter dilazionare la spesa, e un buon ampli che mi possa veicolare tutto al meglio. Sono ben accetti anche consigli sull'uso di cavi e su come nasconderli o incanalarli.
Qui sotto trovate il disegno esatto dello spazio dedicato all' HT, non dovrà chiaramente occupare tutti e 40mq.
Sono pressochè nelle vostre mani.
http://img261.imageshack.us/img261/2...ernaid2.th.jpg
Il disegno non è completo di misure e indicazioni se vi servono ditemelo che aggiungo tutto.