Chi compra con me una coppia di casse per fare il centrale posteriore?
Non vendo usato, nè faccio co-buy.
Cerco semplicemente una persona, preferibilmente di Roma o dintorni, che si trovi nelle mie stesse condizioni.
Dopo aver acquistato un ampli 6.1 vorrei inserire nel mio ambiente il "famoso" canale centrale posteriore.
Purtroppo le casse che vorrei aggiungere (dipolari) le vendono solo in coppia.....ecco il perchè della richiesta.
Mi piacciono molto le Mission ma accetto consigli per questa nuova situazione.
Credo che essendo solo una la cassa, posizionandola sulla testa, rigirata, a circa 50cm dovrei raggiungere il mio scopo: allargare il fronte sonoro posteriore.
Grazie.
Ciao, Luca.
Re: Re: Io ho "risolto" ....
Citazione:
gian de bit ha scritto:
E non perdi la tridimensionalita' sui panning orizzontali in questo modo? Quando la scena sonora passa da un lato all'altro non si rischia di avere dei "buchi"..?? E' per questo che Luca voleva prendere un bipolare... per mantenere la tridimensionalita' mettendo un solo diffusore bipolare dietro, e questo sopratutto quando dietro alla testa (anch'io sono in codesta situazione), non hai tanto spazio...
Ciao
THX!;)
ma è proprio perchè non hai tanto spazio che non perdi nessuna tridimensionalità nei panning orrizzontali Gianni.
Anche se il mio centrale è proprio in mezzo a due dipolari.
L'effetto surround è più che buono. Te lo garantisco.
Mandi!
Alberto :cool: