Quali sono i parametri da valutare nell'acquisto di un TV LCD?
Ciao, sono nuovo di questo forum, e vorrei innanzitutto salutare tutti coloro i quali attraverso questo strumento mettono a disposizione di tutti il loro sapere e le loro esperienze.:D
Mi trovo dinnanzi al bivio cruciale di dovere acquistare due televisori LCD, e vorrei col vostro aiuto fare l'acquisto giusto.:confused:
Poichè mi occorrono due TV con diagonale massima tra i 20 e i 26 pollici, vorrei sapere quali sono gli effettivi parametri che devo valutare in fase di acquisto(contrasto, luminosita, tempo di risposta etc....), considerate le ridotte dimensioni dello schermo di cui necessito.;)
Confido nel vostro aiuto, e sempre che ciò non contravvenga alle regole del forum vi prego di unire ai consigli di ordine tecnico, anche suggerminti circa le Marche ed eventuali modelli!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!
:help: :help:
Grazie delle indicazioni!!!
Visto che mi avvicino adesso a questo mondo volevo comprarne uno per la camera ed uno per la cucina in attesa di assorbire il matrimonio e riuscire ad accumulare un pò di soldi per un 42".
Non è che conoscete qualche modello in particolare che abbia un buon rapporto qualità prezzo, visto che alla fine la PS3 ed il decoder sky saranno collegati a quello da 42" in futuro????