Riprendendo il discorso su Theater Tek e ATI drivers...
... dato che sono molto ignorante, come già ho detto, mi dici Peter come si colloca questo
Andrea:
try reinstalling Win Me. At first, install the Intel .inf driver:
http://developer.intel.com/design/s...latform/inf.htm
So, after rebooting machine, install Intel Application Accelerator:
http://support.intel.com/support/chipsets/iaa/
Then 7199 drivers and sound card drivers.
So, after the installation of TT, add the registry key (the one you have already, quella che già c'hai )
Maybe your problem can be AGP support driver, which is in .inf driver.
con una CPU AMD?
Scusa per l'ennesima volta l'ottusaggine, ma io non sono neanche al livello di allacciarti le scarpe :p : solo che non ne posso più di vedere 'sto cavolo di messaggio che mi dice che continua a non far partire l'accelerazione hardware.
Magari non mi cambia nulla e decido che va bene la lentezza software, ma cribbio, dopo 6 cambi di driver differenti, almeno farla partire per dare un parere...
Grazie e ciao,
Andrea
Re: Riprendendo il discorso su Theater Tek e ATI drivers...
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
... dato che sono molto ignorante, come già ho detto, mi dici Peter come si colloca questo
.....
con una CPU AMD?
Scusa per l'ennesima volta l'ottusaggine, ma io non sono neanche al livello di allacciarti le scarpe :p : solo che non ne posso più di vedere 'sto cavolo di messaggio che mi dice che continua a non far partire l'accelerazione hardware.
Magari non mi cambia nulla e decido che va bene la lentezza software, ma cribbio, dopo 6 cambi di driver differenti, almeno farla partire per dare un parere...
Andrea, lascia perdere le scarpe e i lacci, ti prego ;) , ma mi dici come si colloca la tua affermazione riguardo alla CPU AMD quando nel tuo primo messaggio in quel thread del forum Immersive hai esordito cosi:
I'm getting mad with this issue: running a PIII, Windows ME, ATI Radeon 7200, have tried everything up to 9121, then got back to 7189 and finally 7199, since I saw on the forum that this should work.
RUNNING A PIII a casa mia significa che hai un processore Intel: certo, se hai una CPU AMD la mia affermazione non si colloca affatto.... :p ma allora deciditi!!!! :)
Comunque, per capire: mi spieghi meglio e nel dettaglio il tuo sistema? Compreso di sigla della scheda madre, così posso aiutarti.