La tipologia dei forum di discussione
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Vorrei fare lo spiritoso
Il rumore del jvc e' ininfluente
Il secondo punto mi lascia indifferente (la cromaticita' del jvce' eccellente)
Il terzo punto e' valido per i feticisti
Conclusioni:se vuoi regalare soldi fai pure,ma se lo devo fare preferisco darli in beneficenza.
Mi sebra che raggiungiamo veramente l'assurdo
:confused:
Ti ringrazio Jedi della risposta perché mi fornisci la possibilità di dimostrare che non tutti le persone sono uguali.
Ci sono delle persone che come te posseggono delle verità altre che come me che posseggono dei dubbi.
Vorrei citare per esempio S.Agostino che aveva dei dubbi sulla sua fede, questi dubbi lo hanno portato ad elaborare modelli filosofici e di comportamento, a mio parere, molto sofisticati.
C'è da dire però che lo stesso S.Agostino riteneva fortunate le persone che credevano senza avere dei dubbi.
Be che devo dire: Sei fortunato!
Personalmente prima di liquidare un argomento (se di mio interesse) cerco di capire e sopratutto provare di prima persona, e dopo avere provato non sono ancora convinto della bontà delle mie affermazioni; questo in considerazione del fatto che l'umanità non ha ancora elaborato un sistema di correlazione univoca tra il significato e il significante, di conseguenza non è in grado di esprimere a se stesso e soprattutto agli altri un concetto tramite il linguaggio.