Visualizzazione Stampabile
-
PS2 e Acquisizione Video
Salve a tutti, cercavo info e sono capitato da voi che da quanto leggo potreste trovare la soluzione al mio problema :cool:
Ho una scheda "Empire Play TV" con entrate S-Video, Composito e TV (ovviamente :D). Dovrei acquisire dei video e delle immagini da giochi PS2 ma l'unico collegamento che posso fare e' con il composito del penoso cavo originale... Io uso la scart RGB sulla TV che mi ha fatto notare quanto il cavo sony faccia schifo, ma mmmm come cavolo l'attacco alla scheda TV whahahahah
Vorrei sapere se c'e' qualche cavo che mi renda un segnale pulito e magariii progressivo. Leggevo del component, ma non so proprio cosa sia.
Help:confused:
-
La tua scheda video non è predisposta per il component ( in commercio ce ne sono pochissime) per cui non potrai mai sfruttare questa connessione.
Per delucidazioni vai su questo 3ad di nordata, è la "bibbia" per chi si accosta al mondo delle connessioni video.
-
Grazie ;)
Cmq mi domando come facciano ad acquisire immagini nitide e pulite dalla PS2
-
C'è un cavo PS2 to S-Video, nel sito sony dice:
The S VIDEO Cable allows you to view high-resolution graphics on any TV or VCR with an S-Video input.
Mi potrebbe milgiorare le cose questo adattatore per l'S-Video??? che il composito lo odio...