Un consiglio...pioneer 916 o yamaha 659
Salve ragazzi,avrei bisogno di un consiglio!Visto che tra pochissimi giorni arriva la ps3,per sfruttarla al meglio ho deciso di pensionare il mio vecchio str875.
sono un paio di settimane che faccio ricerche,e dopo aver visto sony str-dg700,pioneer vsx916 e yamaha 659 ho deciso di accantonare momentaneamente il sony!
Leggendo nelle caratteristiche il pioneer vanta di un elaboratore del segnale da 48 bit....ovviamente nn sapendone il preciso significato chiedo a voi se è motivo di lode!??:D
a me interessa fondalmentalmente l'autocalibrazione che da quanto ho capito tra ypao e mcacc nn ci sono grandi differenze e ovviamente un resa generale buona!
ovviamente vi riporto il modello di casse con cui farò la combinata....
http://www.dvdtheatre.it/home_theatr...ALPHA_HCS.html
lo so,sono vecchiotte...xò a me piacciono tanto! :p
visto che ci sono volevo chiedervi anche un'altro paio di cose...
io come cavi nn ho quelli fini rossi e neri,ma di sezione ben + larga...di colore salmone e argento....credo siano almeno 3mm di spessore per colore,dite che possano andare!???altra cosa...il sub mi è stato consigliato di collegarlo in stereo tramite adattatore a Y,è giusto?
vi ringrazio infinitamente per le eventuali risposte!:)
ah,se poi magari avete pure qualche dritta su dove trovarli al miglior prezzo,meglio ancora!