720p e 1080p dove sono le differenze!!!!
Allora ragazzi era un pò di tempo che mi penavo! cioè che ero convinto di aver fatto l'errore di comprare lo Sharp 42xd1, e che per motivi tecnici del tv non era possibile visualizzare il 1080p con VGA ( collegando la xbox 360 con relativo lettore HD-dvd), quindi ero lì sempre a dannarmi su quale FULL -HD prendere, vendendomi l'xd1!!!
però da oggi FORTUNATAMENTE, dopo aver visto in azione sto famigerato 1080p su un 40F71 di samsung, la domanda mi viene spontanea!!!!
MA la differenza tra il 720p ed il 1080p c'è si vede, se si come!!!??? perchè io non l'ho proprio vista!!
Vi spiego, ho collegato la 360 al mio LCD ed ho visto in VGA i film HD Tokyo DRFIT e KING KONG, poi ho collegato oggi la stessa console sull' LCd che ha preso un mio amico (F71) e l'ho collegato sempre in VGA, però questa volta a 1080p!! risultato differenze ZERO anzi in alcune scene soprattutto quelle di movimento della telecamera, l'xd1 anche se a risoluzione inferiore, surclassava il samsung (a 1080p) sia in nitidezza che nei colori!!!!
QUINDI SE QUALCUNO LO SA GENTILMENTE MI PUò DIRE QUALI SONO STE CAVOLO DI DIFFERENE?????
Lo sapete che vi dico XD1 For ever!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D