Dunque mi è stato consigliato il Philips 50PF7321 tra i 50 pollici con una somma da spendere sui 2000 euro. Che faccio lo prendo? :)
E' importante tenere in considerazione il consumo su uno schermo da 50"?
Visualizzazione Stampabile
Dunque mi è stato consigliato il Philips 50PF7321 tra i 50 pollici con una somma da spendere sui 2000 euro. Che faccio lo prendo? :)
E' importante tenere in considerazione il consumo su uno schermo da 50"?
Ho acquistato da poco questo televisore.
Per i consumi non so che dire ma i 400 w non mi sembrano una esagerazione!
Per quanto riguarda la tv te lo consiglio se, come me, preferisci un ottimo rapporto qualità prezzo e non sei maniaco della perfezione! Tv dagli ottimi colori buona luminosità, ma con qualche limite sulla definizione! ma visto che è un 50' e lo ho trovato a 1600 € penso di potermi accontentare!:D e poi dai 4 m dove è il divano della mia saletta differenza si vede molto poco. ;)
sui 1800/2000€ ti consiglierei come 50", il panasonic px70 o px700 o il samsung Q96, spendendo un po di piu, punterei dritto sul Pioneer; questi secondo me sono i lìmigliori come qualità visiva in questo momento, salendo ancora di prezzo valuterei il nuovo panasonic full hd pz700, oppure i nuovi modelli di 8^ generazione di pioneer prossimamente in vendita...ciao
non sarebbe il caso di continuare qui?
E' proprio una discussione sui plasma 50"...
Sconsigliare il Philips in base a quale criterio? L'hai mai visto?Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Coerenza è dire "avevo il Philips, quel modello li' e me ne sono liberato perchè era pessimo, ora ho quest'altro che è migliore.
Quoto integralmente piernico come esempio informativo che l'utente cercava. Ma ci vuole molto ad essere coerenti?Citazione:
Originariamente scritto da piernico26
il titolo di questo 3d è "opinione su...", quindi se me lo concedi, posto la mia opinione...si, li ho visti tutti ed alcuni li ho anche potuti provare prima di decidermi a sceglierne uno...per me oggi come oggi, se si vuole un buon plasma e non spendere un'esagerazione direi panasonic px70/700 mentre se non si vuole badare ai soldi, consiglio pioneer, sempre e solo imho. ciaCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Non bluffare, il titolo era ben altro, dedicato al philips ma è stato spostato e conglobato in questo dopo il tuo intervento, infatti ho editato.Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
ha ha ha, :p
Comunque i Philips son da prendere in alta considerazione altrochè: vi lasciate attrarre dai soliti luoghi comuni, questo è il problema: il più nuovo, il più bello, quello che vogliono tutti e tutti ne parlano bene, un passa parola e vi scordate il vero valore di un prodotto al di la di quel che se ne dice
:)
non bleffo e non denigro i philips, dico solo la mia personale opinione, poi fate vobis...ciao
Sectral ... quello che dici è vero in parte .... tieni presente che spesso i luoghi comuni non nascono a caso e credo qui ne sia un esempio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Che ultimamente anche i philips abbiano da dire la loro con gli ultimi Display .... beh è un discorso a parte che posso condividere .... visto che guardandoli (senza fare test per la verità) sono degni di nota .... o almeno di qualche pensierino considerando qualità/costo :)
ciao :cool:
Senza ovviamente la pretesia che sia il verbo devo dire chi io ho un philips 50PF9967, e dopo vari giri nei centri commerciali con verifiche con altri modelli (a dire il vero erano tutti 42 ma con le stesse carateristiche) è quello ceh nel complesso mi è piaciuto di più. Sicuramente più dei sony, per me e per quello che ho visto mi è piaciuto molto anche il pioneer ma poi ho preferito philips. L'unica cosa che devo però dire è che l'audio del tv è veramente pessimo, va bene per il telegiornale o poco più come passa un accenno di bassi fa dei suoni confusi che di basso hanno poco o niente e con il loudness inserito è molto probabile che confonde tutto l'audio rendendo dei suoni molto poco comprensibili. Per il resto devo dire che è un gra bello strumento pur di stare ad almeno 3 3,5 mt di distanza. Un saluto a tutti.