Quale plasma è giusto acquistare: Pioneer, Panasonic, Hitachi, altri?
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio perchè anch'io mi accingo ad entrare nel mondo del plasma. Prima di scrivere ho letto le tante e, soprattutto, lunghe discussione sui vari modelli esistenti sul mercato, per cui non stò qui a formulare la solita domanda su quale plasma mi consigliate perchè fatta ripetutamente e perchè ho notato che le risposte riguardano sempre gli stessi modelli.
Ho capito che i più gettonati sono:
- Panasonic PV60
- Pioneer 427xd
Però mi sorge un dubbio, perchè si insiste nel consigliare questi due modelli quando le lunghe discussioni loro riguardanti (2000 messaggi ognuna) sono piene si di lodi sulle loro qualità ma anche di persone che lamentano problemi di Purple Snake per i Panasonic e Burn in e rumore digitale per i Pioneer?
Allora le domande che voglio fare sono:
Su questo forum si parla per obiettività o per interesse economico alla vendita di questi modelli?
E' possibile che marche blasonate come Sony, Samsung, Lg, Philips, Sharp e altre non producono modelli soddisfacenti?
Se vengono straconsigliati modelli presentanti dei problemi come saranno gli altri non consigliati? Una tragedia?
Chiedo scusa per essermi dilungato ma pensavo che la scelta di un televisore fosse cosa semplice invece leggendo questo forum anzichè essermi schiarito le idee me le sono confuse.
Saluti