DVI-I to HDMI ... ancora ...
Ciao a tutti
assente (purtroppo) da qualche mese per il poco tempo a disposizione che non mi ha concesso di frequentare "decentemente" il forum. ecco che ... :eek: ... vi trovo avanti di anni luce!!! processori a 64bit, MB ultima generazione, schede video da urlo ... insomma la voglia di gettare via i miei rottami sarebbe forte ... ma, come si dice, devo fare di necessità virtù :( .
Innanzitutto chiedo scusa nel caso in cui (come è facile) l'argomento sia già stato trattato. Ormai il forum è (quasi) sterminato e le mie ricerche non hanno fugato completamente i miei dubbi.
Ho una (antidiluviana) SV ATI-Sapphire Radeon 9600 Atlantis (256Mb Ram) con uscite VGA + DVI-I + S-video, stavo finalmente per comprare tutta la cavetteria necessaria per pilotare il mio Hitachi PX200 quando mi sono incasinato sull'adattatore DVI-I (24+5pin) to HDMI che a quanto pare non esiste.
Si trovano solo adattatori DVI-D (24+1 pin) -> HDMI: qualcuno sa dirmi se questo adattatore permette la corretta trasmissione del segnale? o, meglio ancora, ha avuto modo di usare la mia SV e quindi di verificare qual'è il miglior collegamento con il VPR? oppure ... :rolleyes: ... devo gettare via tutto?
Vi ringrazio in anticipo