Tienilo di mira......
http://www.artsonneborn.com//index.html
:confused:
Ciao
Mimmo
Edit del moderatore:
Discussione stralciata da quella del CINESAL!
Visualizzazione Stampabile
Tienilo di mira......
http://www.artsonneborn.com//index.html
:confused:
Ciao
Mimmo
Edit del moderatore:
Discussione stralciata da quella del CINESAL!
beh è la mecca dell' HT o no ??? :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Messo nei preferiti, e cmq. ci sono molteee somiglianze col CineSal..
Lo spazio a sua disposizione è immenso, ho contato 14 posti mi pare...wow :cry: ...
Poi i 2 CRT...se già uno non basta a farti impazzire...pensa a due !!!
Ciao a presto...
Infatti. Pazzesco davvero. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ss68
L'ho chiamato per fargli i complimenti e mi ha confessato che ha assunto un tecnico della Sony per la taratura fine settimanale :asd: :asd:
Ciao
Mimmo
Ma avete visto le foto dell'ultimo raduno.. :eek:
Ha addirittura preso 3 hostess... per l'occasione..! :D
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Senti dottore, ma ti sei mai interessato alla proiezione in Cinemascope ?
Sto pazziando un pò in giro...e sono approdato alla Iscoptics che fà delle lenti per realizzare il vero 2.35.1, ma che ne pensi...io ho visto delle foto e sono rimasto scioccato...
Dammi ragguagli please..
Abbiamo trovato la fusione tra l'MDL il Sal tutto in salsa USA!!
CI HA fregati tutti!!
FANTASTICO!!!:eek:
http://img53.imageshack.us/img53/782...er014a3am2.jpg
queste son le cose che mi lasciano :sbavvv:
(mimmo devi fare qualcosa anche tu di simile, durante il flickering della scritta MDL Theater!! :read:)
walk on
sasadf
p.s.:Le nostre riunioni, sembriam un pò tutti nerds, ma quelli Fanno sul serio!!:eek:(che cicciabombe!!!:mbe: )
Sasà hanno pure il "Badge" col nome:cry: :cry: caso mai si perdono...nei 14 posti...:D :D sti americani.....
uau, alla faccia dell'HT...ste americanate!
Ma...Sasà, o chi per lui mi, spiegate come sono posizionate quelle casse? dietro una tela con dei faretti davanti che le fanno comparire dal nulla? Ma è il front anteriore? mi sembrano tanto vicine tra loro!?!!
Sono curiso perche prendo spunti qua e la per un eventuale mia sala, ooo, mi sono appassionato...se va be, fin che vedo dei veri e propri cinema, chi ci arriva a quei livelli! ;)
Grassie!
grazie della dritta per il fronte retro schermo!!!...qua mi sento nella sezione "i numeri uno dell'HT"!!!
...meglio che vada altrove va! :-P
grazie ancora
Questo tizio cmq c' ha i soldi, ma non sa bene come spenderli, le casse, i sub, e gli ampli non sono NIENTE di che !!! Per il resto nulla da dire !!!:eek:
Certo, io avrei messo 4 Velodyne DD18, piuttosto che 7 sub abbastanza anonimi !!!:rolleyes:
Pazzesco...molto bello...na figata..io nn avrei fatto le pareti
viola, ma blu ;) !!!
Insomma non mi sembrano sub tanto anonimi visto che costano 1500 dollari l'uno!!!
A volte componenti non di marca possono essere ugualmente performanti, io ho un sub autocostruito che non ha nulla da invidiare ad un Velodyne!Citazione:
Originariamente scritto da darkstar
Anche MDL ha solo diffusori di marca....MDL!:D
@ Sasadf: E' il tizio che dice che il nuovo JVC si vede quasi meglio dei suoi 2 crt in stack...:D
Chissa cosa ne pensano alla Triad dei tuoi "apprezzamenti"......Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
Il fatto che un marchio non sia conosciuto in ITALIA non significa che non produca ottimi prodotti..... :D (come Triad appunto)
Il migliore, IMHO, rimane sempre lui:
www.subcentral.ch (frontali pure Triad) :)