PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FOTO
Qualcuno in questo forum si firma o si firmava con una frase tipo questa:
"la disumanità del computer sta nel fatto che una volta configurato funziona sempre bene" (il senso era questo):what:
Porcamiseria........ io allora ho un computer troppo umano, risolto un problema ne esce subito un'altro.:muro:
Ora ho un problema con la visualizzazione delle foto digitali. Sul notebook (Sk video ATI Mobility Radeon 9600 - risoluzione 1024X768) si fedono perfettamente, sull' HTPC (dove vorrei gustarmele) da qualche giorno alcune foto si vedono con grossi artefatti o addirittura non si vedono affatto. (HTPC SK video 7600GS 1280x720 50Hz).
All'inizio ho pensato che le foto fossero rovinate (alcune sembra abbiano filtri rosa o rosso, altre sono troncate a metà, altre ancora si vedono per metà e l'altra metà è completamente grigia, ecc); le ho quindi provate su notebook e si vedono perfettamente.
Ho anche provato a sostituire i file .jpeg con quelli che tengo per copia, ma niente.
Il problema si presenta con tutti i software di visualizzazione che ho installato (da Mediaportal a MCE aL Visualizzatore di WinXp).
Quale può essere il problema secondo voi??
ciao e grazie
massimo