JVC HV-32D25EUW:Questo mio gioiellino
Salve a tutti,da tre quattro anni a questa parte ne è passata di acqua sotti i ponti;) allora seguivo con interesse e passione le riviste per il mio impiantino...la tecnologia è sempre in movimento corre corre corre...Ma ahime' non so voi,ti fa pure mangiare le mani! dilanando i portafogli dei poveri..mortali...perche' ora svuoti il tuo patrimonio per quel tv,dvd, amplificatore...casse...e poi dopo un 2 o 3 anni(se non meno!) alla meta' dei soldi hai "apparentemente" o "veramente" un prodotto anni luce (sembra) avanti.Ma è possibile? che triste realta' pero':( Bisognerebbe essere solo un BillGates o altro miliardario per poter andar al passo coi tempi e gustarsi questa bella tecnologia.
Fatto Sta(dopo la dovuta premessa)Acquistai nell'ottobre 2003,questo tv
http://img481.imageshack.us/img481/567/tvcrtzo8.th.jpg
Sapevo di questo dist,c'è scritto 1250i,del digipure che credo sia quello perche' come letto nel forum non è disattivabile(il dist appunto).Ora col forum,approfitto per togliermi un dubbio,non essendo esperto:
Ma sentendo parlare oggi di hd 1080i ecc plasma hd...Ecco il tv dist come si relaziona con tutto questo?Cioè a che si riferisce con quelle 1250 linee? ...sono alquanto confuso....mmh:confused:
Adesso vedo questi tv hd di 1,000 e dispari..€ (nessuno crt hd eh?;) e osservo il mio povero e bel tv pagato 2.200€!!e mi sento un emerito consumatore impotente! ....non posso ne acquistare,ne vendere perche' con la svalutazione che hanno......
Confido in una spiegazione di qualche esperto(a proposito delle effettive funzionalita' e caratteristiche del mio tv)
grazie infinie come sempre:rolleyes: :)