stand per indiana line hc 206
Ciao, dopo tanto ho comprato questi diffusori, e in attesa dell'ampli già ordinato dovrei procurarmi degli stand.
Vorrei sapere cosa ne pensate di quelli venduti su ebay, molo semplici, che sono fatti (mi pare di capire) con 2 piastre avvitate a dei tubolari.
Perchè pensavo che invece di spendere 80 euro potrei farmeli fare da un amico fabbro. Boh!:rolleyes:
O magari consigli...
Il dubbio è: se son fatti in ferro, non si sentono poi vibrazioni?
i supporti Ikea possono andare bene
Ciao scusatemi ma penso che i supporti Ikea consigliati possano andare bene lo stesso, a meno che il diffusore, che non conosco, non abbia il condotto reflex che emette verso la base.
Se la piastra superiore del supporto è più piccola della base del diffusore non importa, al limite ci puoi mettere dell'adesivo tipo blutack o qualche collante simile che trovi in commercio in modo da tenere il diffusore ben solidale al supporto.
Questo accorgimento lo puoi usare eventualmente anche con altri supporti più che altro per una questione di sicurezza, non sia mai che facendo le pulizie prendi dentro la cassa e questa ti fa un bel volo sul pavimento... un dramma!!!
Ciaooo HCS