PLASMA: il momento di decidere, poche ore di tempo, consigliatemi!
Ragazzi, ho un urgente consiglio spassionato da avere assolutamente nell'arco di poche ore e vi spiego perchè. Sono giorni che mi documento sui plasma, e per sputtanarmi un pò di soldi ho deciso di comprarne uno, che andrebba a sostituire il mio thomson intuiva 27 pollici HD ready(matrice 1280 x 720).
Stamattina passo per caso alla comet e solo per OGGI c'è il 20% di sconto su tutte le TV esposte eccetto samsung(che cmq non mi interessano manco da lontano)
Per farla breve ho visto 2 TV che mi sembrano ECCELLENTI
1) Philips 42PF5331
2) Panasonic TH42PV60EH
Avrei la possibilità di pagare una di queste intorno ai 1050 euro.
Ora vorrei farvi delle domande:
1) Quale mi consigliate? il prezzo è conveniente?
2) Il passaggio dal mio lcd hd ready (di cui non vado tanto fiero comunque) a uno di questi gioiellini è massiccio o magari è solo un capriccio che potrebbe passarmi in poco tempo?
3) Fenomeni di stampaggio, li mi hanno assicurato che se la tv è di buona qualità non ci dovrebbero essere, voi che dite? ad ogni modo ...c'è modo che il difetto sia permanente?
4) L'acquisto è in prospettiva di PS3(videogiochi e anche film), mi assicurate che anche se la risoluzione dei 2 pannelli citati sopra non è propriamente adeguata mi farà godere come un riccio gay in calore?
Grazie e soprattutto...
fate in fretta!!! :D