Confronto B&W fra serie CM1 e 600s3
Ciao a tutti,
da diverso tempo ho ricercato e letto sul forum informazioni attinenti a questo confronto ed ho poi letto diverse recensioni in giro sulle riviste di settore.
In sostanza, tutte queste fonti mi hanno fatto capire che i nuovi diffusori B&W della serie CM sono degli ottimi diffusori con un altrettanto appetibile ed indiscutibile rapporto qualità/prezzo. In particolare i cm1, vengono sempre valutati di qualità nettamente superiore ai diffusori della serie 600s3.
Ora, premesso che appena riesco vado ad ascoltarle, chiedo ai threaders di questo forum ulteriori lumi in merito dato che sto pianificando di ampliare il mio impianto ht con la dovuta
controparte 2 canali: pre+finale+lettore cd (probabili rotel serie 06) più un'altra coppia di diffusori (appunto b&w).:rolleyes:
Sono quindi andato a leggermi le specifiche tecniche sul sito ufficiale b&w ed ho paragonato le cm1 alle 602s3. Con stupore, pero', a dispetto di quanto leggo e sento in giro trovo invece che le 602s3 hanno una migliore risposta in frequenza ed una maggiore sensibilità.:eek:
Qualcuno ha avuto modo di provare/ascoltare/confrontare le due serie?
Avete considerazioni in merito?
Grazie in anticipo ed un saluto a tutti i threaders.