Visualizzazione Stampabile
-
Miami Vice
Nonostante avessi sentito un sacco di critiche negative a riguardo di questo film..l'ho appena visto e devo dire che mi è piaciuto e non poco..
Di certo il titolo può far pensare a qualcosa di decisamente diverso..
Riguardo alla qualità video però devo ancora capire se la grana presente molto spesso è un difetto di compressione oppure una scelta artistica..
L'audio non è male,i dialoghi sono nella media
In totale il mio voto è 7 e mezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
In totale il mio voto è 7 e mezzo
Anche se è un film di Mann e gli attori sono quelli che sono secondo me ci sono troppi lati morti del film, poi hanno sbagliato togliendo la colonna sonora della serie tv ( SPETTACOLARE ) e magari un pò di azione in più non avrebbe fatto male. Se lo confronti con l'ultimo di Mann " Collateral " ci perde molto non sei d'accordo ?
per me 6,5 e stop
-
Noioso, pretenzioso, fuori fuoco, personaggi "stretti" e bidimensionali. Aridatece Don Johnson con le giacche colorate anni '80! :D
P.S. La grana esce fuori prepotente solo sulle (tantissime) scene scure del film ed è veramente insopportabile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Noioso, pretenzioso, fuori fuoco, personaggi "stretti" e bidimensionali. Aridatece Don Johnson con le giacche colorate anni '80! :D
Finalmente qualcuno che mi capisce :D
-
visto al cinema, una sola parola: deludente:(
-
la grana presente e` una scelta artistica di michael mann.
-
visto ieri sera.
il film non ha nulla a che vedere con la serie televisiva "Miami Vice", io penso che potevano dargli un qualsiasi altro titolo
detto questo, il film merita una visione, nulla di eccezionale, ma c'è un'ottima fotografia e buoni scenari, la storia non è malaccio
video: 7+ (soffre in qualche scena particolarmente buia)
audio: 7 e 1/2
voto: 6 e 1/2
Scheda film: Miami Vice
-
Il buon Antonio è sempre di manica larga....:D
-
.........ho dato un misero 6 e 1/2...........forse l'ho valutato un 1/2 punto in più per la buona fotografia e gli scenari che, come ho detto sopra, valgono qualcosa.................in effetti, poi, è uno di quei film che si vedono e si dimenticano in fretta
-
miami vice
a me e piaciuto molto,e non vedo grana,sarà x l'ottimo denon.
-
Non mi sembrava grana, a mio parere le scene erano volutamente sottoesposte, su specifica richista di Mann (o del direttore della fotografia).
Per Kit carson: l'effetto è molto evidente nelle scene notturne.
Saluti
Pierlo
-
Visto ieri...........questa ciofeca di film io mi chiedo perchè Micheal Mann continua a fare film bohhhhhhh:confused:
-
Mi associo al coro dei delusi per lato artistico del film...
Per la tecnica del dvd delusione per la parte audio,
Spoiler: |
specialmente per la sparatoria finale |
e grana "a pacchi" nelle scene notturne (scelta artistica?)...
E la mitica musica veramente mancava, specie nelle scene con i fuoribordo, vero Street:D ?
-
mi associo a tutti voi delusi......l'unica cosa veramente bella nel film era......................LA FERRARI!!!!comunque la grana penso sia un effetto voluto da mann.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
non vedo grana,sarà x l'ottimo denon.
Se il denon ti nasconde la grana che sicuramente c'é, allora tutto è tranne che ottimo.
Io l'ho visto in hd-dvd ed é pieno di grana: chi non la vede non vede tante altre cose.
Ciao
luigi