Un consiglio per un amico ... anzi, un cugino.
Ammetto di frequentare poco questa sezione del forum :p ma gli ultimissimi post li ho letti.
Insomma i piu' gettonati pj digitali a prezzi umani sembrano essere i due LCD Panasonic 300, il Sanyo Z1 e il DLP Infocus X1. Personalmente non ne ho visto nessuno in azione mentre sono certo di essere particolarmente sensibile all'effetto rainbow dei dlp (ho visto uno di questi pj tempo fa anche se non saprei dire modello e marca).
Scrivo qui perche' un mio cugino, assolutamente a digiuno di queste cose, mi ha chiesto per settembre un aiuto per l'acquisto di un buon proiettore da piazzare nella tavernetta della sua nuova casa. Inizialmente ero orientato per l'accoppiata Sanyo Z1/Philips 963 recensita, come tutti sapete, egregiamente su AF Digitale ma l'apparizione, successiva a quella recensione, del Panasonic 300 mi ha spiazzato. Ora sarei curioso di sapere sulla base delle vostre esperienze quale sia ad oggi l'accoppiata lettore ps/pj digitale che possa offrire i risultati migliori. Insomma datemi una mano ad accontentare mio cugino. Grazie :)
Re: Un consiglio per un amico ... anzi, un cugino.
Citazione:
Decibel ha scritto:
Insomma datemi una mano ad accontentare mio cugino. Grazie :)
da qui a settembre ne passerà di acqua sotto i ponti... e nel frattempo avrai stupito tuo cugino con l'ECP a soffitto :p
scherzi a parte se veramente il pj lo prenderà solo dopo l'estate direi che conviene aspettare tale periodo per decidere... il mercato digitale somiglia a quello per pc e le "generazioni" di pj si susseguono annualmente, magari tra 6 mesi i prezzi saranno totalmente rivoluzionati ;)
Per quanto mi riguarda ho visto solo un panny300 (quello di carbo) e mi ha fatto un'ottima impressione (ma ho preferito lo sharp Z90 a dire il vro... anche se di poco)
Re: Re: Un consiglio per un amico ... anzi, un cugino.
Citazione:
da qui a settembre ne passerà di acqua sotto i ponti... e nel frattempo avrai stupito tuo cugino con l'ECP a soffitto :p
:D
Il fatto e' che per lui, totalmente inetto in tema di diavolerie elettroniche un buon pj digitale "metti a fuoco e godi" sia la soluzione migliore.
Citazione:
Per quanto mi riguarda ho visto solo un panny300 (quello di carbo) e mi ha fatto un'ottima impressione
Infatti incuriosisce anche me il nuovo "Panny" prima o poi me lo vado a vedere.