Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1640.html
In occasione di una conferenza stampa LG svela i dettagli sui nuovi lettori ibridi compatibili sia con i supporti Blu-ray che con l'HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1640.html
In occasione di una conferenza stampa LG svela i dettagli sui nuovi lettori ibridi compatibili sia con i supporti Blu-ray che con l'HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altri siti riportano il fatto che l'HDMI sia solo 1.2.
Il prezzo ancora troppo alto e la marca in sè, non mi fanno entusiasmare: resta cmq il valore altissimo di un prodotto che si auspicava da tempo, ma che non lo si aspettava già pronto!
Spero che adesso le altre industrie si accodino presto alla corrente dei lettori universali!
Sperando che non lascino fuori la capacità di leggere anche i cd!:rolleyes:
walk on
sasadf
Una nota che ho letto in un altro forum straniero, purtroppo deludente, e' che tale lettore leggera' gli hd-dvd in modo liscio, ossia senza sfruttarne l'interattivita', mentre leggera' al meglio i blu ray ........
Saluti
Marco
Il problema è anche che chi ha creato o abbracciato in toto una tecnologia (Sony, Pioneer, Toshiba..) difficilmente si lancerà nel produrre modelli ibridi... o no..?
La marca non mi easalta però la strada imboccata è quella giusta...sperem
Giusto, però confidiamo nei marchi dedicati, denon e soci, che finora sono stati alla finestra ad osservare le evoluzioni della tecnologia hd.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Imho il problema e' nella STUPIDITA' UMANA....... anni di guerre per un formato.... per poi vederci costretti a DOVER ACQUISTARE DUE FORMATI , sia a livello di SW che come HW :rolleyes: ....non dovremmo acquistare NULLA! Altro che ibrido! :mad: Cosi forse in futuro impareranno a rispettare di piu l'utente finale (NOI!)
Ciao
Gianni
Certo che Sony ci ha proprio sfarafugliato i mar@@ni.... :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Dopo betamax, minidisc, memory stick... :confused:
Avrò aquisito i poteri di Democle?....Bah!
:what:Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Gianni sono con te nello spirito nell'anima e nel portafogli!!!:eek: :asd:
(hai pienamente ragionissima!:) )
1.200$ sono troppi, con quella cifra mi prendo la Ps3 + l'HD-DVD di Toshiba e mi avanza pure qualcosa ;-)
Il prezzo sarà pure troppo alto (anche se bisogna vedere la qualità...), le notizie poche e contrastanti (Hdmi 1.2, 1.3..) la mancata compatibilità con i formati audio HD criticabile, ma intanto si comincia; si sta imboccando la strada del player multiformato, forse prima del previsto!!!
Vedo già meno distante la chimera del lancio di un player multiformato totale (piena compatibilità con TUTTO e tutte le decodifiche), con chip di scaling di notevole qualità (oggi Realtà) con uscite analogiche 7.1, un bel toroidale, particolarmente votato all'audio, da parte di marchi quali Marantz, Arcam et similia...
Quando ciò accadrà, i nuovi formati HD mi avranno, per ora resisto...:D
E poi non lamentatevi se costerà più di 1.200 $, visto che il Marantz DV 9600, all'uscita, costava 2.300 Euro ed il nuovo, splendido Arcam FMJ DV 139 ben di più, per non parlare del Denon AX1 XVA...
Eppure qualcuno li ha comprati questi prodotti...:cool: ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Si daccordo, ma non puoi fare un confronto con i prodotti da te citati, (A1XVA, 9600...) che rappresentano l'apice della "maturita' " per il PAL, contro questi nuovi lettori HD che sono un tantinello "acerbi" per l'HD ...e proporceli a quei prezzi... non credi? ;)
In questo momento di transizione non bisogna acquistare niente!
Il momento buono é quando ci offriranno almeno 200 titoli in italiano.
Allora ci si farà un pensierino sulle marche più affidabili che a quel momento si saranno fatte in avanti.
Come per ogni novità ci vuole il giusto tempo per la sua evoluzione e
il prezzo adeguato! La fretta é un cattiva consigliera.
Son ben sicuro di acquistare un giorno uno dei due formati o meglio
un ibrido.Voglio tuttavia acquistare un prodotto di grande qualità ad un prezzo che io riterro` adeguato, altrimenti porteremo pazienza, che si sa é la virtu dei forti !!
Per il momento mi godo i miei dvd che avranno ancora mercato per parecchio tempo.
leopoldo
Quoto in tutto..bisogna saper aspettare,fiutare e colpire al momento giusto:DCitazione:
Originariamente scritto da leopoldo