consiglio scheda video da usare con 2 monitor lcd contemporaneamente
salve, mi serve un consiglio, sto facendo un htpc, allora visto che mce non ha la possibilità di collegarsi ad un altro pc con mce (cioè non è possibile mettere le schede tv su un solo htpc e vedere la live tv da entrambi gli htpc cosa x me indispensabile), ho avuto questa genialata, visto che l'htpc sta in sala, e x arrivare all'altro monitor in camera mia bastano 7 metri di cavo, ho pensato setto la scheda video in clone modo, cosi da vedere la stessa immagine su 2 schermi differenti, tiro un cavo dvi autocostruito fino al lcd che ho in camera e collega l'altra dvi al monitor che sta in sala.
oggi ho provato, e devo dire che si vede bene con la mia attuale nvidia 6200, xò ha qualche difetto di sincronizzazione nelle scene veloci, cosi visto che devo cambiare scheda video, quale mi assicura la perfetta visione su entrambi i monitor in tutte le condizioni????
i monitor hanno le rispettive risoluzioni:
1680x1050 monitor lcd che sta in camera
1360x768 monitor lcd che sta in sala
preferibilmente fanless. ma devo essere sicuro che si veda perfettamente su entrambi i monitor altrimenti mi tengo la mia. dite che si aun prob di scheda video non recente, o di pc?