Panasonic GS280: consiglio per l'acquisto
ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum. sto per acquistare la mia prima videocamera digitale. Inizialmente ero orientato sulla canon mvx460 (che ha tutti gli ingressi, cosa che mi farebbe molto comodo), poi però mi hanno convinto a passare alla panasonic. la scelta inizialmente era ricaduta sulla gs180, poi sono approdato (spero) definitivamente alla gs280. Innanzitutto mi farebbe piacere avere un parere da chi ha già questa videocamera (ho già letto qualcosa su questo forum)...Secondo voi ho fatto bene a scegliere la 280? andrei ad acquistarla sul negozio ebay Informaticaperte a circa 600€, è un buon prezzo? volevo sapere se qualcuno ha già acquistato su quel negozio e come si è trovato... l'unico dubbio è la garanzia. loro dicono che è europea di due anni valida presso i centri panasonic italiani, ma siamo sicuri che poi non mi tocca spedirla in giro per il mondo in caso di assistenza? un altro venditore la porta a circa 630€ con garanzia ufficiale italiana, però se posso risparmiare 30€ non sarebbe male. ho chiesto ad entrambi per il menù e mi hanno detto che è in italiano... voi cosa mi consigliate? vi ringrazio per le info... ciao :)