Oggi andrò a ritirare il plasma 42' in questione: qualcuno sa dirmi le dimensioni dell'imballo? Non so con che macchina andare.
Visualizzazione Stampabile
Oggi andrò a ritirare il plasma 42' in questione: qualcuno sa dirmi le dimensioni dell'imballo? Non so con che macchina andare.
Vai con la macchina + grande che hai....l'imballo è davvero grosso :D
Non ti so dire le misure effettive, però!
@pattonaglia
Grazie comunque.
@tutti gli altri
Due miliardi di possessori del PV60 e nessuno mi sa dire quant'è grande il cartone. E vabbè, pazienza. Ma che un addetto al magazzino di Euro***s debba dirmi "a me lo chiede?" mi sembra un po' troppo...:D
Calma kalokkio non è che viviamo per il forum..........basta aggiungere 15cm per lato alle dimensioni effettive del plasma ed ecco che hai le dimensioni dell'imballaggio.
circa 1030 x 1000 x 400 mm
E comunque se vuoi trasportarlo in verticale devi avere per forza una monovolume io personalmente ho utilizato una lancia fedra.
Ciao e buon trasporto.
io l'ho caricato dentro una clio... certo non l'ho trasportato in verticale...
SONO CALMISSIMO!!!!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lucatron
Grazie a tutti.
io pur di caricarlo lo metterei anche su un mulo..:D :D :;) ;) ;)
devo comprare il pv 60 ma ho un grosso dilemma che non mi fa dormire e quindi chiedo aiuto a voi esperti.non so se pagarlo con banconote da 50 o 100 euro. e se usassi il bancomat? dio mio...non so proprio come fare.oltretutto non so se farmi servire dall addetto maschio o dalla ragazzina giovane.. qualcuno di voi puo aiutarmi?
@ alelamore:
Va bene che siamo in giorni di festa, ma evitiamo di innescare inutili discussioni.
La richiesta di kalokkio può essere giustificata dalla necessità operativa.
Grazie.
obiwa...sò che hai capito che era in tono diciamo così ''goliardico''. oltretutto lo comprerò a rate! :D :D :D
auguri a tutti voi ragazzi!
alelamore.