Visualizzazione Stampabile
-
telecomandi universali
ho un sinto/amply denon 3805 con telecomando addastanza avanzato roesco a comandare sia dvd e amply(entrambi denon) e il televisore . ma non riesco a utilizzarlo con il decoder sky hd pace, c'e' una soluzione ???
se invece volessi aquistrare un telecomando universale serio su che marche e modello mi dovrei orientare (badget illimitato fino a 600.00)
ho sentito marantz, logitec e siemens .
voi che dite
quel'e' la migliore soluzione per comandare tutte le fonti dvd amply tv sky
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
quel'e' la migliore soluzione per comandare tutte le fonti dvd amply tv sky
Mi sento di dirti Logitech Harmony 885 - 895 - 1000 :rolleyes:
Ma ricerca anche gli "iPronto" della phillips , alcuni Marantz ed i "Kamaleon".
Troverai un sacco di tread a riguardo.
Stefano
-
noto che anche tu hai il mio stesso sinto amply, non si puo' usare quello come telecomando universale .
per sky ci sono problemi di qualche tipo?
tu lo usi per ???
-
Mai usato il telecomando del 3805. Troppo complicato e poco pratico :rolleyes:
Uso per tutto l'impianto solo il logitech e mi trovo benissimo. Il telecomando del 3805 poi non gestisce le attività (macro)
Stefano
-
Anch'io uso un Logitech ed anche se è il modello base, il 525, devo dire che controllo tranquillamente tutto (sintoampli yamaha, televisore samsung, proiettore epson, dvd-recorder philips, decoder dtt humax, subwoofer velodyne e anche l'ampli cinese!!).
Il mio boss comanda tutto con un marantz da centinaia di euro che è molto figo (bel display a colori e molto ampio) ma alla fine il mio logitech è più comodo da usare anche con una sola mano e in pratica ha la stessa funzionalità.
Ciao.
-
Scusate la domanda da profano ma... questo Logitech Harmony di cui si dice un gran bene può apprendere tutte le funzioni dei vari telecomandi? Prometto comunque di dare una occhiata ai vari thread sull'argomento...
P.S.: BUON ANNO A TUTTI!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Scusate la domanda da profano ma... questo Logitech Harmony di cui si dice un gran bene può apprendere tutte le funzioni dei vari telecomandi? Prometto comunque di dare una occhiata ai vari thread sull'argomento...
P.S.: BUON ANNO A TUTTI!
Ciao...e BUON ANNO A TUTTI...... io ho comprato su Pixmania un Logitech 688 e devo dire che anche senza display a colori (come i modelli superiori) fa egregiamente la sua funzione: l' apprendimento dei vari comandi avviene con una procedura semplice via Internet.....comando il TV, 2 DVD, il VPR, l' Ampli, il decoder Sky + un Humax e l' HTPC senza problemi....per alcuni comandi un po' ostici si può fare l' apprendimento direttamente da telecomando originale.........e la cosa più bella è il prezzo...l' ho pagato 68 Euro con spedizione.....dai un' occhiata in giro e troverai una marea di informazioni.
Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Anch'io uso un Logitech ed anche se è il modello base, il 525,
anche io ho il 525 ed è, nel suo piccolo, una gran figata. All'inizio qualche difficoltà, mia però, ma poi tutto facile e sorprendentemente veloce
ciao:D