grazie a tutti....link su dove comprarlo se conoscete! grazie ancora e auguri
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti....link su dove comprarlo se conoscete! grazie ancora e auguri
qualche consiglio in base alle vostre esperienze?
che modelli usate voi? esiste qualcosa di qualità in giro?
Ti dirò... io ho il decoder integrato nel televisore, ma se dovessi scegliere, non prenderei il digitale terrestre ora come ora.
Qualità mediocre e per avere anche solo qualcosa di vagamente interessante devi prendere le card... a questo punto se devo pagare, pago Sky che ha qualcosa di meglio e volendo comincia con l'HD.
Cheers
io lascerei perdere il digitale terrestre. qualitativamente è penoso su un crt, figurati su un plasma... e hanno il coraggio di chiedere cifre che passano anche i 100 euro... personalmente ho un philips 4610, ma ne ho provati anche altri e la qualità non cambia
meglio il buon segnale d'antenna o se vuoi veramente una buona immagina passare al satellite
Digitale terreste sì o digitale terrestre no? Per quello che ho speso (70 euro) non sono pentito. Di certo la base di partenza è un buon impianto di antenna analogico; se hai quello se già quasi a posto. E' IMHO utile integrare con un decoder DT, il tutto per avere dei piccoli miglioramenti con una piccola spesa: potra fare quello che faceva Moggi (comprare le partite...:D ... si scherza, neh!;)), comprarti un film o vederti qualche canale straniero. In più alcuni canali li vedrai meglio.... sapendo che alcuni li puoi anche vedere peggio.... A casa mia, ad esempio (ma ogni casa fa storia a sè), LA7 sul digitale si vede molto peggio, RAI2 la vedo molto meglio, per molti canali non apprezzo variazioni rilevanti.
Insomma: una rivoluzione per modo di dire!!!
Il mio consiglio è: compralo quando trovi una offerta ma spendi il meno possibile!!! Mi hanno spiegato che il "cuore" della macchina è identico per tutti i decoder. Cambiano i dettagli: numero di scart, qualità costruttiva, telecomando, design. Ma come qualità di visione non ci sono differenze...
Per l'esperienza che ho avuto io, ti consiglierei di comprarlo, il digitale terrestre.
Io ho un ADB 2000t pagato circa 70 € e la differenza con l'analogico è notevole, ancora più evidente da quando mi sono comprato una scart con i contatti dorati ed i cavi isolati singolarmente (spesa: 12 €).
Sarà che sono fortunato per quanto riguarda il segnale, ma sia rai che mediaset li vedo perfettamente, compreso LA7 e soprattutto Boing. Sai ho due bambini ed è molto gettonato! :D
Paolo
ma per quanto riguarda la qualità video del decoder stesso quale secondo voi è il migliore
grazie a tutti....il problema è che avendo un monitor puro, io guardo la TV prevalentemente con decode SKY e abbonamento...però ultimamente stanno criptando un pò troppe cose! addirittura "chi vuol essere milionario" e il TG5 alcune sere è criptato!!!!!!
non mi va di utilizzare il videoregistratore, anche perchè è in cantina a fare la polvere!