consigli x un crt adatto ai segnali di Sky
:cry: :cry::confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: Cari fanciulli, fino a ieri valutavo l'acquisto di un lcd o plasma, ma ora leggendo il forum forse vorrei comprare un tubo catodico (credo si chiamino crt) x esempio io ho un sony 29' modello super triniton KV-29C1A e non mi lamento, Vi spiego come utilizzo la tv così potrete consigliarmi meglio. Io sono patito dei mercati finanziari e guardo canali quali CFN (505 di Sky) e Bloomberg questi canali talvolta li vedo anche per 14 ore di fila con pausa pranzo e cena, poi guardo anche film o partite di calcio il tutto con segnale satellitare di Sky e fino ad ora con il mio vecchio Sony non mi lamento. Però si è guastato una tv e devo sostituirla, con quale? Abbandonati gli lcd e plasma che sono forse troppo fragili x le mie esigenze (rischio stampa loghi su plasma e consumi eccessivi) forse dovrei optare x un tubo catodico, allora mi chiedo quale? Innanzitutto con il segnale di Sky cos'è meglio un 50 HZ o un 100 HZ? Sarei orientato x circa 29-32 pollici, visto le attuali trasmissioni non credo convenga un 16:9 ma forse un 4:3 è ancora + utile.Poi ho sentito parlare di component ma che significa? Se un domani volessi collegare alla tv un xbox 360, sarà possibile? Quale tv consigliate x le mie esigenze? Chiedo consigli a chiunque possa aiutarmi!
Auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo