Visualizzazione Stampabile
-
connessioni
forse sara una domanda stupida ma utilizzando molte volte i hard disk esterni mi e venuto in mente se essi potessero essere collegati ai tv lcd di ultima generazione (necessito per forza di un htpc?), ci sono ingressi usb o firewere su alcuni tv lcd full hd?
in che modo si possono collegare gli hard disk esterni ha un televisore per vedere film musica ecc. (ho un x-box360 collegato on line ma non ad un pc, ha in effetti due porte usb frontali possono essere utilizzate ? )
che soluzione mi consigiate ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
forse sara una domanda stupida ma utilizzando molte volte i hard disk esterni mi e venuto in mente se essi potessero essere collegati ai tv lcd di ultima generazione (necessito per forza di un htpc?), ci sono ingressi usb o firewere su alcuni tv lcd full hd?
Io credo che ci voglia un software tipo mediaplayer per vedere i contenuti dell'hard disk,e non credo che i tv lo abbiano
-
@ zerocool
Avevi gia' aperto una identica discussione nella sezione "Display Full HD", che ti ho spostato..
Ti ricordo il regolamento:
Citazione:
2e - non pubblicate la stessa discussione su pił forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete pił opportuno;
Questa discussione quindi viene spostata dalla sezione "Sorgenti HT e processori video" e chiusa.
Saluti
Eragon
(ak Nemo propheta in patria)