Problema con Behringer DSP8024
Ho appena collegato il suddetto Equalizzatore e fatto le prime prove.
Dopo aver "tentato" una autoregolazione (non ci ho capito nulla, colegamento del microfono e collocamento nel punto di ascolto, avvio rutine di autoregolazione, ma poi cosa devo fare? inserire un cd con segnali test tipo sinusoidale 20hz-20khz?)
Poi ho smanettato un pò sull'equalizzatore grafico, tanto per fare una prova e.... il suono esce a tratti.
Mi spiego meglio escludendo l'equalizzatore (pulsante in/out) tutto ok, appena lo attivo, con qualunque curva impostata il suono ha delle interruzioni che vanno da pocchi attimi a 2-3 secondi!!
Credo di aver collegato il tutto correttamente (l'RTA funziona come pure tutto và bene se le curve di equalizzazione le tengo "piatte" appena modifico qualche frequenza inizia a "singhiozzare")
Cutellone, Microfast
Help!!
Certo!! Marco viene domenica...
...ma io non ho resistito a smanettarci un pochino... :) :)
Lo sò che l'autoregolazione la sconsigli vivamente ma era solo per fare una prova al volo del funzionamento corretto dell'apparato.
sai con i PACCHI che girano per il forum non si sà mai:D (Maestro jedi non era un'allusione nei suoi confronti lo giuro....hahhaah...lo giuroooo.....tizzzz...swwwaaaann...kaput)
Sted...hemm..strudel