Scelta Dvd Player e Differenze Tra Gli Oppo
Salve a tutti: è un po' di tempo che sono alla ricerca di un player "tutto fare" da affiancare ad il mio televisiore Panasonic42Pv60!inizialmente avevo considerato la soluzione HTPC,abbandonata però per l'eccessiova difficoltà(troppi settagi o problemi per i miei gusti)e per l'impatto di un pc anche in soggiorno!poi mi ero orientato su di una xbox (la prima) modificata e tutti i player multimediali,scartata anche qusta ipostesi per le descrizioni non entusiasmanti di alcune persone che hanno testato a fondo i vari player!ora la scelta ricadeva su di un player che facesse un po' di tutto : mi servirebbe un player che supporti numerosi tipi di file,dagli avi,dvix,xvid,rm ecc ma soprattutto con un ottimo supporto ai vari sottotitoli (SRT e SUB) ed ovviamente dal costo non eccessivo (diciamo massimo 250/300 euro) tale da farmi sfruttare almeno un po' la potenza della mia "nuova tv" in questo periodo di transazione,nell'attesa che la guerra tra i vari formati HD emetta un vincitore!
bene dopo questa lunga introduzione: i modelli che avevo preso in cosiderazione sono
OPPO OPDV-971H
OPPO OPDV-970HD
ora volevo sapere:quali sono in liena generale le differenze tra i due prodotti?se non sbaglio dovrebbero montare diversi tipi di scaler!quale tra questi è il piu performante? (il player andrebbe collegato in hdmi al tv)
come si comportano con i vari xvid/dvix e sottotitoli?
questi player, riescono entrampi a "upscalare" un dvd?
possono upscalare anche altri tipi di file video?
supportano perfieriche esterne USB dalle quali far partire immagini e filmati?
avete altri modelli da consigliarmi tenendo presente le caratteristiche che ho prima descritto?
bene,scusate le mille domande:ma come avrete ben capito non sono proprio un esperto...Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
PS:ma anche a voi risulta down il sito di oppodigital?