Configurazione HTPC + Case Termaltake Bach
Sto mettendo su il mio secondo htpc, così composto....
Case Thermaltake Bach + media lab
MB Intel DG965 WH
Core 2 Duo E6400
Dissipatore Noctua NH-U9
Ventola Nexus 9.2
Ram 1 Gb Twinmos 667MHz
HD Samsung SP2504C 250GB + Scythe per l'HD
Alimemtatore Seasonic 400 w.
Scheda Video Sapphire X1600 Pro HDMI + Aerocool VM-102
Scheda Audio M-Audio Audiophile 192
DVD Toshiba SM 1912
Ora, montato il tutto, installato XP Service pack 2 , e T. Tek (per il momento liscio senza FFdshow e altro......
Quando faccio partire T.T. con un Dvd.... mi esce una schermata dove mi si avverte che per questo drive non è abilitato il DMA.....e quando scelgo ok e faccio comunque andare il film, questo mi va a scatti ed anche l'audio va a scatti.... controllo il consumo di CPU... 50% poco meno /poco più :eek: ....tutta la giornata di ieri non sono riuscito a venire a capo di questo problema....
Un'altra cosa la vorrei chiedere a chi ha il case come il mio ( ma anche il Mozart che presumo sia lo stesso) con il media lab...... sicuramente non riesco a capire bene il collegamento da fare per far funzionare correttamente il telecomando ed il display .... infatti (dopo aver installato il programma) quando cerco di aprire "multimedia" (icona sul desktop), un messaggio mi dice che iMon H/W è disconnesso oppure non installato correttamente ( ed il display del case non si accende quando accendo il pc).....Chi di voi ha questo case magari con la stessa MB e vuol darmi una mano?....Aiutoooooo... altrimenti finisce che butto tutto e mi compro uno stand alone :(