"Ho fatto la scelta giusta..." (SKY HD_programmi...)
Sì, sono di "quelli" che se la sono sentita ( e risentita e risentita e risentita...) dire da questa estate, anzi anche da poco prima.
Oggi dopo aver ascoltato un servizio del TG2 sui regali natalizi ed in particolare riferito ai TV, m'è venuto il dubbio!
In estrema sintesi, la conclusione del pezzo diceva di rimanere cauti nello spendere grosse cifre per "le nuove televisioni", in quanto NON è detto che l'alta definizione sarà presto uno standard e che oggi (UDITE UDITE!) il "servizio" è offerto solo per pochissime ore via satellite dalla RAI.
(Ho scritto bene, R A I ).
Ora, tralasciando le volute inesattezze (che pena...) secondo me, il fondo della mia riflessione non cambia:
SKY ci promise tante cose...ci disse di aspettare...ci disse appunto che avevamo fatto la scelta giusta.
NON voglio ora soffermarmi sull'aspetto tecnico che tra l'altro a me ha impressionato favorevolmente, ma ad oggi, dicembre 2006 vedo e rivedo le stesse cose di sempre: documentari in prima serata che hanno fatto "la muffa" (sorry, ma Geldof in Africa alle 21 m'ha scassato eh...), film "stile Italia1" (i ragazzini preferiscono andare a dormire...) e...boh...non so' che altro...
Ad oggi e dopo 8 mesi dal lancio, non c'è uno straccio di programmazione; un palinsesto scritto (a parte "cinema"-HD); una certezza per il futuro di canali e programmi nuovi...e si paga, accidenti si paga...tutto cio'.
'somma, cercate di tirarmi un po' su' Voi, se potete...io...quasi quasi "stacco" tutto...peccato, però...:(
Ciao, Luca.