Samsung WS 32Z318T - Specifiche tecniche
Ciao a tutti!
Prima di porvi il mio quesito 'tecnico' forse è il caso di spiegare le mie esigenze..come tutti i problemi una soluzione si può dare se si conoscono i vari dati...
Ho necessità di passare da un Daewoo 14 pollici (si, ho detto 14 pollici...) ad un televisore di un'altra 'dimensione', in tutti i sensi.
Il primo istinto è stato quell odi buttarmi sugli LCD, oramai 'abbordabili' e bellissimi, ma conoscendo le specifiche varie e discutendo con varie persone è uscita fuori questa realtà degli slimfit, televisori a tubo catodico di dimensioni contenute, con schermi piatti e 'prestazioni' notevoli (nero che è nero, no artefatti, etc etc).
A questo punto sparo la domanda sull'oggetto in questione: bello a vedersi, con presa HDMI, due scart e tutto quanto si può desiderare (100 Hz, HD-Ready,etc etc)...sul sito Samsung viene dato come compatibile per il full-hd, ma ciò significa che fa rescaling (se è il termine adatto) o che supporta nativamente il full HD (1080i, etc etc)???
Insomma, leggo dagli altri post su tale televisore che ha molti estimatori, ma se e quando vorrò vedere un DVD almeno in hd 720p lo potrò fare??e sarà 'puro'?
Perdonate magari la scarsa tecnicità del mio gergo, ma cerco in primis di essere chiaro, in secundis...non sono un tecnico del campo, ma una persona che vorrebbe fare un acquisto e sentirsene soddisfatto anche tra 4 o 5 anni!!!
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi intervento o commento.
Ciao,
Franz