Visualizzazione Stampabile
-
XBox 360
La domanda è semplice. Dalle vostre esperienze, quali TV al Plasma 42" danno maggiore soddisfazione con codesta consolle.
Sia per vedere film in DVD sia per giocare. ;)
Si, lo so, non arriciate il naso... non è il massimo, ma è veramente così disastrosa?
-
ti sapro' dare una risposta quando mi arriva il panasonic pv60 che userò molto con la 360!
(volevo un bel FullHD samsung ma aspetto 5 o 6 nuove release)
-
Anch'io mi sono deciso a ricomprare un Plasma ( gli LCD non li voglio vedere neanche con il binocolo :D ). E tanto per restare in famiglia sono andato sul Panasonic TH-37PV60EH. Non volevo spendere "moltissimo" - speravo che i monitor 42" costassero meno invece :rolleyes: - visto che l'uso che ne farò è appunto giocarci con la X360 :)
In questo modo non fulminerò/ranno la lampada del vpr in breve tempo e per giochi per cui non varrebbe la pena farlo... almeno fino al prossimo Halo 3 :Perfido:
-
Tutto qua? :P
Suvvia, chi già usa l'XBox con un bel plasmino potrebbe rispondermi. :D
-
La risposta e' presto detta:pioneer oppure panasonic,anche se personalmente,SDV,sto prendendo anche un 32" LCD,dato che per 360/PS*& usi disparati usero' il 32"...che e' "meglio"!!!
ciao
-
Grazie mille.
Mentre ci siamo, potreste dirmi qual è il metodo migliore per collegarla? VGA o Component?
-
Un piccolo up, per capire se mi conviene o meno prendere il cavo VGA. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tharnak
Un piccolo up, per capire se mi conviene o meno prendere il cavo VGA. :)
Il cavo VGA non serve. io ho il 50pv60 è una meraviglia a 1080i. ho acquistato il vga tramite asta ma credimi non è meglio. o meglio è meglio se vuoi credere che si veda meglio. All'occhio non si nota la differenza.
per la xbox invece devo dire che non mi ha entusiasmato molto, appena posso la rivendo e aspetto la sony 3
-
Che dite di continuare nella discussione ufficiale della X-Box dove ci sono gia i pareri su questa sorgente in accoppiata a diversi display.
Cosa dite?
Come?
Si?
OK! Discussione chiusa! :D