Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO - Marantz SR5000
Ciao a tutti,
il mio ampli mi ha fatto una brutta sorpresa. mentre era in stand-by la lucina si è spenta e di ripartire non ce ne è stata possibilità. Ho provato varie soluzioni pensando fosse un problema di presa a muro o di cavo di alimentazione senza successo. Alla fine ho scoperto un tasto di reset posto in bassa a sinistra del pannello posteriore. Con una penna l'ho premuto e l'ampli è tornato a funzionare con tutti i parametri azzerati.
Ora succede che se, dopo aver funzionato apparentamente senza problemi, lo so spegne daltelecomando resta accesa la lucina dello stand-by per 1 minuto e poi tutto ritorna come prima occorre ripremere quel qualche secondo il tasto del reset per riavere in vita l'ampli.
Qualcuno può darmi qualche dritta in proposito?
Potrebbe essere, come per i PC, che la batteria tampone si è esaurita e occorre sostitutirla?
O è qualcosaltro? prima di spedirlo in assistenza volevo un vostro competente parere.
Grazie a tutti.
Nicolò
-
Prova a contattare l'assistenza
-
Grazie a Mixersrl per la risposta, ho portato in assistenza a Bari l'ampli e non ne saprò nulla fino a metà Gennaio:cry: . Il problema è che avrei voluto conoscere subito di che morte morire in modo da capire se era giunto il momento di cambiarlo (a causa del costo eventualmente elevato della riparazione). Aspetterò.....
Buon anno a tutti
-
meglio attendere.
è un'assistenza autorizzata Marantz?