..marca THES. per il momento uso il cavo hdmi in dotazione del decoder sky.
Che ne pensate dell'acquisto(prezzo e marca)?
Visualizzazione Stampabile
..marca THES. per il momento uso il cavo hdmi in dotazione del decoder sky.
Che ne pensate dell'acquisto(prezzo e marca)?
E cosa vuoi che se ne possa pensare da un prodotto con tanta roba dentro e che costa così poco?
poverino!!! lo hai ''stoncato'' subito.
beh, come secondo player forse....
io poi devo stare zitto perchè ho il samsung hd950 che per 100 euro ti da ben 2 cavi hdmi,1 cavo audio/video,1 cavo proprietario di non so quale utilizzo,il player,il telecomando con le pile e un manuale in112 lingue. fate voi...
Ecco, bravo, non lo nominare proprio! :Puke:
Buono, a cosa lo dovrai collegare il lettore?
mamma mia.
46 xdie.
3.400 euro a 49 euro, grande no!
però ragazzi, anche voi... parlare a nemo del lettore samsung :D :D :D
avrebbe reagito meglio dicendogli le stesse cose che Materazzi ha detto a zidane :D :D
Più o meno!
:nono:
Buono, una bella sproporzione, non credi?
Io al posto tuo penserei di dare un lettore adeguato a questo display. Magari un Denon 1920/1930 oppure un Panasonic S97/99.
samsung hd950. w il re dei dvd player.
sono dell'idea che se al thes da 50 euro ci accoppiamo un bel VP50 facciamo mangiare la polvere a qualsiasi player eccettuati,forse,il Marantz DV9600 ed il Denon A1XVA ma solo perchè implementano lo stesso chip (ABT) scaler del VP50;questo ovviamente in HD, in SD certamente la bontà della meccanica ha il sopravvento sull'elettronica ed il discorso cambia.
Guarda che anche le uscite analogiche a 576i contano molto.
Contano tanto che anche chi usa processori come il Vp50 con lettori blasonati propendono per le moddature sdi.
Interessante teoria :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Come dire che se carico una fiat 500 nello shuttle posso affermare che la fiat 500 è in pratica un veicolo spaziale :D :D
...esatto...è un discorso non solo assurdo, di più...:nono: