Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori EPOS
Mi hanno parlato benissimo delle qualità sonore di questi diffusori.
Personalmente non li ho mai ascoltati, e sto cercando su Roma un distributore che possa darmi l'opportunità di fare una sessione di ascolto.
Qualcuno li conosce o li ha?
Pareri?
Grazie.
-
Contatta Suono e Comunicazione
-
Vado a cercare.
Intanto grazie. :)
-
-
Ho trovato lo show room a Roma (Alchimie Musicali, sulla Tiburtina).
Sembrano seri e molto ben forniti di apparecchiature hi-end (forse un po' troppo).
Cercherò di organizzare una seduta di ascolto e poi saprò dire.
Antonio, tu conosci le EPOS? Puoi indicarmi qualcosa?
-
ogni qualvolta che mi è passato tra le mani mi ha sempre convinto per piacevolezza d'ascolto, comunque ascoltali perchè potrebbero assolutamente non convicencerti o innamorarti di colpo.
-
Ascoltate (più volte).
Piaciute (tanto).
Acquistate. :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
quali in particolare?
Queste...
-
ottime e adesso non ti resta che provare una cosa che sull'altra serie ho sempre fatto...sostituire i componenti serie del passivo....montavano dei pessimi Bennic come cap
-
:winner: :mano: :yeah:
BRAVISSIMO!!!
Rimango piacevolmente sorpreso quando c'è qualcuno che ha il coraggio (come me) di uscire fuori dagli schemi, acquistando prodotti che non sono già stati testati e godono di quel blasone che è solo sinonimo di fortissime campagne pubblicitarie e non di effettiva qualità.
A volte ci appoggiamo a scelte fatte da altri perché non vogliamo osare e diamo per buono quello che gli altri ci vogliono far credere, ragionamento secondo me assolutamente sbagliato.
-
... io vglio ascoltare le M12.2 , per ascolto audio hifi...
-
nella tua zona non c'è nessuno che le abbia?
-
.. devo fare un po di KM. per sentirle. Mi sa che andro' direttamente da suono e comunicazione. Pero' il mio problema e che un diffusore va all' angolo della stanza , e penso che possa avere problemi con il reflex posteriore.
-
...in un angolo anche una sospensione pneumatica va male figuriamoci un reflex posteriore