Visualizzazione Stampabile
-
che ne pensate di jamo
salve a tutti oggi ho visto da euronics dei diffusori jamo s 708 davvero stupendi http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=...roductID=17837, il negoziante me le ha proposte a 450 euro che ne pensate.
Andranno bene le jamo s 708 con il yamaha? che timbrica ha jamo fredda o calda?
grazie
-
Perchè non chiedi se ti fà fare un ascolto?
-
Ottima idea...
magari suonano esattamente come piace a te ed è la volta buona che... compri qualcosa:p
(il consiglio che ti ha dato Mixer è lo stesso che TUTTI ti stiamo dando da cinque mesi a sta parte... ti risulta?)
-
Belle son belle, ma magari è meglio se le ascolti, come ti è già stato suggerito..;) (io non le ho mai viste/ascoltate).
Tra l'altro non dovrebbe essere per te difficile ascoltarle con uno Yamaha, dato che è uno dei marchi sicuramente presenti da Euronics...almeno ti levi ogni dubbio, no?;)
-
grazie ma le hanno scollegate le jamo (come sempre)
-
E allora :rolleyes: ...chiedigli di collegartele :mad: . mica devi essere un ingegnere.
-
CIRO PORCA PALETTA SEI TU QUELLO CHE DEVE TIRARE FUORI I SOLDI E LORO
SONO PAGATI PER PRENDERE I DIFFUSORI, COLLEGARLI E FARTELI SENTIRE!!!
Scusate...:rolleyes:
"Senta signor commesso, sarei interessato all'acquisto di quelle Jamo,
vorrebbe cortesemente collegarle a un Yamaha e un lettore cd decente che voglio sentire come suonano?"
No?!
C'è il direttore?!?
Grazie..."
E' SEMPLICISSIMO!
Se solo fossi insistente coi commessi quanto lo sei con tutto il forum ti collegherebbero
anche la loro fidanzata allo spinotto pur di aver tregua... Medita Ciro, medita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Se solo fossi insistente coi commessi quanto lo sei con tutto il forum ti collegherebbero
anche la loro fidanzata allo spinotto pur di aver tregua... Medita Ciro, medita...
:D :D :D
Le jamo a me non piacciono tanto e con 450-500 euro andrei in un negozio di hi-fi a sentire se c'è qualcosa che mi piace, di usato magari.
Ciao
-
salve a tutti finalmenteee le ho sentite e domani le prendooo a 399 euro forse pure meno la cosa che mi ha colpito e che queste jamo hanno 2 midrange da 16 cm e un woofer da 25 cm e suonano proprio come dico io.
grazie.
ciao
-
:yeah: EVVAIII :yeah:
se abbaimo la fortuna (e di solito non ce n'è) che suonino come dice lui anche quando le avrà a casa...
...non riesco a continuare...sono commosso:cry:
...è che forse ce lo siamo levato...:angel:
-
Menomale ce l'hai fatta alla fine!!:)
-
ragazzi per fare una domanda mammamia per poco mi linciavate io abito in provincia di napoli e i commessi se ne strafot.. di provare le casse , per loro o le compro o no non se ne fregano, non e mica colpa mia??'
-
Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
i commessi se ne strafot.. di provare le casse , per loro o le compro o no non se ne fregano, non e mica colpa mia??'
Purtroppo su questo argomento devo dargli atto, le cose qui al sud, o almeno in campania non sono così rosee. La gentilezza e l'educazione dei commessi nei grandi centri commerciali lasciano davvero molto a desiderare.
Chi non è di qui non può capire.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Purtroppo su questo argomento devo dargli atto, le cose qui al sud, o almeno in campania non sono così rosee. La gentilezza e l'educazione dei commessi nei grandi centri commerciali lasciano davvero molto a desiderare.
Chi non è di qui non può capire.....
Il problema comunque sorge nei grandi centri commerciali, perchè nei negozi specializzati e tutta un altra cosa... io da un pò di tempo frequento un noto negozio di Palermo dedicato all' Hi-Fi e il servizio e la consulenza è qualcosa di incredibile; ormai sono arrivato a prendere diffusori e ampli, collegarli, ascoltare i cd che mi porto da casa seduto sul divano della sala, cambiare diffusori, cambiare ampli, cambiare lettore, collegare due coppie di diffusori e switchare per fare le comparazioni, insomma tutta un altra storia... è normale che se poi decidi di acquistare paghi qualcosa in più rispetto all'acquisto online, ma credo sia ampiamente giustificato dal servizio....
-
come non quotare,quanto detto da miura!!