Problema Philips 32PF9541 Divx su USB
Salve a tutti...
...mi sono appena registrato e ho già un bel quesito da proporvi.
Ho da qualche giorno acquistato un LCD Philips 32PF9541, bellissimo, e sto cominciando a smanettarci un pò sopra.
Premetto che non ho ancora comprato nessuna sorgente HD quindi non riesco ancora a sfruttarlo a pieno....quindi ho cominciato a mettere sulla chiavetta immaggini file audio e divx. Tutto OK tranne che per i Divx...non riesco a visualizzarli.
Ho provato files fatti con vari codec, modificato estensioni, ma l'unica cosa che sono riuscito a ottenere è stato il riconoscimento dei divx quando li ho rinominati mpg....riconosciuti ma non visti.
Ammetto che non ne capisco molto, è da poco che mi sono entrato in questo universo, ma leggendo qua e la per i forum di av mi era parso di capire che li leggesse i divx, non tutti ma alcuni....V5.0 e 128bitrate.
Grazie ancora per il vostro aiuto, è stato prorio in questo forum che è nata la mia scelta, e...........aiutatemi !!!!!
DIVX via USB.... AGGIORNAMENTO SW ??
Ciao,
anche io, sul mio 9531, ho problemi a visualizzare alcuni filmati DIVX via USB.... pero' li riconosce tutti come DIVX ma alcuni non li esegue mentre altri li esegue senza audio.... e per altri invece non ci sono problemi....
Ho comunque migliorato la cosa facendo l'aggiornamento del SW via Usb.... pero' se tu lo hai acquistato da poco gia' dovresti avere la versione attuale ...
Caxx... per dare l'info a te mi sono accorto che e' uscito un nuovo aggiornamento SW...... 0.48.27.0
Vado subito a fare l'aggiornamento......
...iuuuuu...c'è nessunooo.....
Possibile che nessuno abbia questo televisore...?...cosi da scambiare quattro chiacchiere....io sono sempre qui.