Panasonic lcd tx-32lx60f Sondaggio Ronzio ?
Qualcuno con il mio stesso modello percepisce uno strano ronzio dopo un 20 ,30 minuti di utilizzo.
Nel mio caso il ronzio e molto fastidioso e si sente chiaramente dopo che la tv si e scaldata.
In particolare abbassando la retro illuminazine .
Invece con retro illuminazuione al massimo scompare ma si presenta appena passa una scena buio.
(non e il ronzio che si percepisce normalmente in tutti gli lcd avvicinandosi con l' orecchio ):(
Ronzio il mio 32 pollici lo fa
Citazione:
Originariamente scritto da max212
Qualcuno con il mio stesso modello percepisce uno strano ronzio dopo un 20 ,30 minuti di utilizzo.
Nel mio caso il ronzio e molto fastidioso e si sente chiaramente dopo che la tv si e scaldata.
In particolare abbassando la retro illuminazine .
Invece con retro illuminazuione al massimo scompare ma si presenta appena passa una scena buio.
(non e il ronzio che si percepisce normalmente in tutti gli lcd avvicinandosi con l' orecchio ):(
Il mio 32 pollici Panasonic, purtoppo dopo 8 giorni ha iniziato a fare questo ronzio.
Tu come hai risolto il problema ? Tramite assistenza o sei riuscito a cambiare il televisore.
Fammi sapere.
Grazie
Michele
Cambiato televisore .....ronzio tornato
Citazione:
Originariamente scritto da BlackZorro
tutto è bene quel che finisce bene :D
Ragazzi...non ci posso credere ho cambiato il televisore e dopo 4 giorni il ronzio è tornato.. per poi sparire..non sò se cambiare televisore del tutto o cambiare marca.....
Stanotte ci penso ....
Ciao
Michele