Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../96/index.html
A pochi giorni dall'uscita giapponese della tanto attesa PlayStation 3, alcuni esemplari fanno la loro comparsa ufficiale al PS3DOME, uno spazio tra arte e cultura nel cuore di Roma, per una prima presa di contatto ravvicinata in anteprima nazionale”
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Ma noi comuni mortali possiamo visitare La PS3 Dome?Quale e' l'indirizzo preciso?Grazie.
-
Dall'articolo direi che non possiamo.....:(
".....PS3DOME, una casa dedicata alla PlayStation 3 che per quattro mesi accompagnerà noi fortunati giornalisti...............Chiaramente non possiamo rivelarvi esattamente il luogo.....":cry: :cry:
-
Ciao Malawi,
ci spiace, non possiamo assolutamente rivelare l'indirizzo! L'evento è riservato solo alla stampa....hi hi hi, quanto mi sento privilegiato in questi casi! :D
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le novità!
ciao ciao!
Gianluca
-
Ma i retroproiettori utlizzati sono i kds55a2000, vero'?C'e' un mio amico rivenditore ufficiale Sony che ce l'ha in esposizione...Solo che non ha la ps3 o un lettore dedicato Sony che deve ancora uscire.Gia' con Sky hd e' uno spettacolo, figuriamo con i film in blue-ray...:D
-
Malawi, sì il retroproiettore utilizzato è esattamente quello! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Malawi, sì il retroproiettore utilizzato è esattamente quello! ;)
Non e' che potresti fornirmi due tessere d'iscrizione all'ordine dei giornalisti per me ed il mio amico?:p
-
Se Fedex non fa casini a me arriva questo Venerdì...... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Se Fedex non fa casini a me arriva questo Venerdì...... :D
Si maaa.....esattamente, in quale villaggio del "Nord Africa" risiedi?
:p
-
Ho appena visto il Tracking di FEDEX, se ne parla Lunedì.... Abito nella provincia di un "grosso Villaggio" di circa 1 milione di abitanti situato ad occidente (del Nord Africa, ma molto a Sud dell' Italia)
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Abito nella provincia di un "grosso Villaggio" di circa 1 milione di abitanti situato ad occidente (del Nord Africa, mA molto a Sud dell' Italia)
In pratica dove ci sono tre piaghe gravissime :
l'Eccna (da leggere con accento giusto)
il ccraffìco (da leggere con accento giusto)
ma la più grave è l'inquinamento !! :D :D
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Dall'articolo direi che non possiamo.....:(
".....PS3DOME, una casa dedicata alla PlayStation 3 che per quattro mesi accompagnerà noi fortunati giornalisti...............Chiaramente non possiamo rivelarvi esattamente il luogo.....":cry: :cry:
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=37116
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
In pratica dove ci sono tre piaghe gravissime :
................................
Alberto :cool:
Bravo, ma non vale, hai troppe "conoscenze"........... :)
Altre novità da Fedex: MERCOLEDI'! siamo già OT? :D
-
Qualcuno sa se la PS3 gestisce i nuovi formati audio DD Plus , DD True Hd e DTS HD? E che tipo di uscite audio ha? ( analogiche 5.1 - digitale coax - Hdmi)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da East
Qualcuno sa se la PS3 gestisce i nuovi formati audio DD Plus , DD True Hd e DTS HD? E che tipo di uscite audio ha? ( analogiche 5.1 - digitale coax - Hdmi)
Grazie
Dovrebbe.......... anche se dalle immagini che ho visto relative al menù ho notato solamente opzioni relative al PCM Multicanale via HDMI, comunque ha una classica Ottica Toslink e appunto un HDMI, analogico solo Stereo tramite il vecchio connettore proprietario "AV multiout"
Appena Fedex "si degna" vi faccio sapere con precisione. :(