Visualizzazione Stampabile
-
Preso Idea 500
vabbè..non è una gran notizia in un forum di smanettoni..è una macchina un pochino "chiusa".
Ma il mio obiettivo principale è vedere i DVD con la qualità massima possibile e credo che un HTPC sia la scelta migliore.
ho trovato una vera occasione , così non ho aspettato il 510.
Comunque l'Acer è veramente silenziosissimo e mi sembra davvero solido e ben costruito.
Ho aggiornato i Drivers, installato TT 2.2 con gli ultimi PureVideo , collegato al mio Plasma 1:1 in Dvi/vga e devo dire che la resa è veramente molto buona.
Se qualcuno gentilmente volesse suggerirmi qualche settaggio..
PS Quando premo il tasto MEDIACENTER del telecomando (ottimo..) mi si accende l'XBOX 360...
Ciao a tutti
-
mbe alla fine son comodi perche sono gia belli pronti e sono anche molto carucci a vedersi.
vorrei suggerire anche questo dal costo di 1000 Euro ma con buoni componenti dentro (forse anche migliori dell'acer):
http://www.computercityhw.it/compute...51&from=kelkoo
e poi non vi dimenticate la jepssen, azienda tutta italiana che fa media pc da un po' di tempo e dal design sicuramente differente dai soliti case industriali:
http://www.jepssen.it/home/index.html
c'e' anche p/guerra che fa delle cose dal design unico, ma non ho mai visto i loro prodotti commercializzati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Denun
e poi non vi dimenticate la jepssen, azienda tutta italiana che fa media pc da un po' di tempo e dal design sicuramente differente dai soliti case industriali:
Sono d'accordo con te, ben venga il made in Italy.
Io ho alcuni prodotti Jepssen nel mio HTPC, funzionano ottimamente, ma di Jepssen hanno solo.................. il nome sulla scatola :rolleyes:
-
hehehe ti pare poco?
un po' difficile che si mettano a stampare una motherboard ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Denun
hehehe ti pare poco?
un po' difficile che si mettano a stampare una motherboard ;)
nello specifico mi riferivo ai tuner TV (che sono Hauppauge in tutto e pertutto).
Comunque non volevo sminuire il valore dei prodotti Jepssen che, ripeto, sono ottimi.
Non so se tu hai mai parlato direttamente con loro, si dichiarano "produttori" di PC e componenti di PC e si offendono se li chiami "venditori" (io ha fatto questa gaffe involontariamente e mi hanno quasi linciato per telefono).
In realtà assemblano tutto, ottimamente ma assemblano, non producono niente (almeno in ambito HTPC).
ciao