Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori Indiana line
Salve a tutti,
ho appena acquistato dei diffusori indiana line della serie HC, ovvero 2 frontali HC505, 1 centrale HC304 e due rear HC205. Purtroppo, dopo avere fatto l'ordine (online) mi è stato detto che il centrale non è disponibile al momento - tra l'altro ho provato anche da altre parti ma questo centrale al momento non ce l'ha nessuno disponibile - e che lo sarà a fine novembre. Volevo sapere se mi consigliate di aspettare oppure...pensavo di abbinare un altro centrale sempre della Indiana Line (Indiana line C4)? Mi rimetto ai vostri consigli...Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
-
beh, c'è una diversità nella timbrica, nel prezzo, ed un'enorme diversità nell'estetica, quindi direi che ti conviene aspettare.
A meno che non trovi qualcuno che ce l'ha a magazzino (effettivamente manca la disponibilità presso il produttore), ti conviene aspettare.
-
Ragazzi, sono riuscito a trovare il centrale ....sebbene per 15 euro in più ...ma Disponibile subito!! Ora vorrei chiedervi: io possiedo un sintoampli Kenwood KRFV 7070 (100w x 5) che fino ad oggi si è comportato più che discretamente con i miei ex diffusori (Kit PJ -JAMO serie 4500) che avevano una sensibilità inferiore rispetto alle Indiana line che ho appena comprato. Come pensate che si comporterà con le nuove casse? E' il caso di tenerlo oppure no? Fatemi sapere, grazie;)
-
Provalo e vedi se ti soddisfa
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymeo
Salve a tutti,
ho appena acquistato dei diffusori indiana line della serie HC, ovvero 2 frontali HC505, 1 centrale HC304 e due rear HC205.
perchè hai preso le 205 e non le 206?
secondo me le 206 si dovrebbero integrare meglio addirittura con le 504, figuriamoci con le 505.
oh può darsi che stia sbagliando io a voler fare 504/206 invece la logica indicherebbe 504/204 e semmai 505/205 (e le 206 on vanno con nulla, datto che le 506 non esistono?)
io invece opteri (40 euro in +) per le 206 in luogo delle 204 (ferme restando le 504 davanti) sol perché i rear che ho hanno già le caratteristiche delle 206 e le 204 sono un pò meno potenti.
cmq, mi hai fatto venire il dubbio. ;)
-
@Gipal
Le HC505 come frontali sono sicuramente migliori delle HC504 in quanto montano i woofer da 13 anzichè quelli da 10, le HC206 come posteriori mi sembrano eccessive, io le utilizzerei al limite come frontali in quanto montano un woofer da 16 ma non le ho prese in considerazione perchè mi piacciono le torri davanti. Nella mia configurazione ho preferito dare più forza ai frontali scegliendo le HC505, mantenendomi equilibrato con i rear scegliendo gli HC205, che hanno sempre un woofer da 13. Ciò non toglie che puoi benissimo utilizzare le HC206 come rear, ma ti consiglio di utilizzare le HC505 come frontali....le HC504 mi sembrano troppo leggerine in quella posizione
-
Hai fatto bene a privilegiare le frontali anche in un'ottica 2 canali stereo