Come si può fare per ascoltare in cuffia ?
Ebbene, ecco il mio piccolo problemino(ino). Da quando ho sostituito la parte relativa all'amplificazione mi sorge un problema..... Posso ascoltare la musica 1/2 cuffia tramite le sorgenti CD e CDR perchè ne il Rotel RSP966 che il Quad 520 hanno lo spinotto dove, appunto, si collegano le cuffie. Inoltre mi pare che non abbiano la possibilità di collegare una seconda coppia di altoparlanti. Forse posso (devo) utilizzare gli spinotti per il collegamento 5+1 ??? Non sò proprio come fare anche perchè il 5+1 non mi ha mai interessato!!! Aiuto:confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
rotel RSP 966 CENTER PREOUT
VUOI DIRE CHE POSSO COLLEGARE L'AMPLIFICATORE PER CUFFIA ANCHE ALL'USCITA CENTER PREOUT DEL MIO ROTEL RSP966 O DEVO PER FORZA USARE LA 5.1 OUTPUT ?
Come si può fare per ascoltare in cuffia ?
Innanzi tutto mi scuso per il carattere maiuscolo del mio msg (non lo sapevo proprio, c'è sempre qualcosa da imparare !) inoltre anche per la mia incompetenza a riguardo .... (vedi il mio I° msg.). Comunque per questo problema (l'ascolto in cuffia) forse riesco a recuperare un'amplificatore per cuffia usato (da un amico che stà rinnovando lo studio di registrazione) per al massimo 50 Euri.
I miei dubbi ed interrogativi erano infatti riguardo al collegamento del amplificatore per cuffia al Preamplificatore Rotel RSP966, non sapevo proprio dove collegarlo. Ora questo amico provvederà anche all'installazione, quindi spero di aver risolto questo problema. Vi farò sapere presto... Ciao Naji
come si può fare per ascoltare in cuffia ?
Ho scelto la seconda possibilità che mi è stata presentata da Nordata. Quindi ho acquistato l'amp.per cuffie ho effettuato il collegamento e tutto si sente alla perfezione. Ancora grazie
Si puo' chiudere la discussione
Come si puo' fare per ascoltare in cuffia ?