Preampli analogico Arcam FMJ C 30 o C 31: qualcuno lo conosce e/o l'ha mai ascoltato?
Ciao a tutti siccome ormai ho capito che MI SERVE UN PRE, qualcuno conosce il preamplificatore di cui in oggetto? Il C30 è il modello vecchio, il 31 il nuovo, pur se esteticamente identici.
Si tratta in entrambi i casi di due pre analogici stereofonici, ma con la possibilità di aggiungere una scheda con doppi ingressi 7.1. Io ho trovato una recensione online QUI, dove a suo tempo il modello vecchio fu provato dai cugini d'oltralpe (con esiti molto buoni, pare) insieme ai finali mono (7!!!) della stessa serie.
Siccome avrei trovato uno dei suddetti pre usato, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto modo di ascoltarlo (in stereo o in multicanale) o ne avesse sentito parlare, perché mi fido di più della vostra esperienza diretta che di una recensione letta online...
Grazie dell'aiuto:)
P.S.: ah, un'ultima cosa, giusto per chiarirmi le idee. Ma se utilizzassi un pre di questo tipo, devo andare dal lettore al pre con un cavo analogico specifico per sub e poi fare la stessa cosa dal pre al sub, oppure è sufficiente uscire dal lettore con un cavo di segnale RCA "normale" (cioè non specifico per sub) e poi procedere come sopra, oppure è indifferente fare l'una o l'altra cosa? Grazie anche di questo chiarimento.