Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.
Sono in trattativa per l'acquisto di un finale multicanale della Am Audio M 150. Vorrei, gentilmente, qualche parere dai membri del forum su questa macchina. Inoltre vorrei capire se collegandolo in bi-wire alle mie Infinity K70 otterei maggiori benefici sulla dinamica e sulla riproduzione delle basse frequenze.
Grazie. Maurizio.
Re: Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.
Citazione:
gattomom ha scritto:
Sono in trattativa per l'acquisto di un finale multicanale della Am Audio M 150. Vorrei, gentilmente, qualche parere dai membri del forum su questa macchina. Inoltre vorrei capire se collegandolo in bi-wire alle mie Infinity K70 otterei maggiori benefici sulla dinamica e sulla riproduzione delle basse frequenze.
Grazie. Maurizio.
ottima scelta,comunque l'M 150 non è un finale multicanale ma un finale stereo.
I prodotti AM audio hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile,se dovessi comprare un finale o un pre nuovo andrei sicuramente su AM AUDIO.
sicuramente il bi-wire é una connessione superiore al mono-wire,anche se la differenza in molti casi è ha fatica avvertibile.
Re: Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.
Citazione:
gattomom ha scritto:
Grazie. Maurizio.
Belle casse le K70, molto limpide e trasparenti, ma il bi-wiring lo vedo più con le K100 ed un secondo finale.
L' M 150 è (come detto da Lotus 4.0) soltanto stereo ma veramente eccezionale.
Prendilo ad occhi chiusi.
E' nuovo o usato?