SONY KDL32-U2000E: Si mappa 1:1 con VGA e/o HDMI?
Ciao ragazzi!
Anzitutto colgo l'occasione per presentarmi, dato che è il mio primo post:) Spero che si possa instaurare una bella atmosfera con tutti voi amanti dell'HDTV:cool:
Veniamo al punto...ho intenzione di comprare un pannello LCD e, dopo svariati giorni e consigli di persone molto in gamba, avrei deciso di orientarmi sul Sony KDL32-U2000E. Da quanto mi dicono, è uno dei pannelli da 32" migliori rispetto al prezzo a cui lo si trova (880 EUR), visto e considerato che monta già un S-PVA con Bravia Engine:D
Il mio dubibo è questo:
I miei ambiti di utilizzo del sopracitato TV sarebbero 2, entrambi importanti:
1- Uso della X360: ho sia il cavo VGA microsoft, sia il component. Ovviamente farò delle prove estensive per valutare quale mi soddisfi di più, ma la questione è la seguente: collegando la 360 tramite VGA, si riesce a mappare tutto il pannello a 1366x768 o è lockato in qualche modo? E se nn si riuscisse, rispetto alla res di 1280x768 (max risoluzione secondo il manuale del sony scaricato in PDF) l'intervento dello scaler farebbe danni irreparabili (si nota o è impercettibile)?
2- Voglio collegare al Sony il mio PC secondario (A64 Venice@2800Mhz con Geforce 6800) per vedere tutti i film in HD 720p che sto lentamente encodando dal formato 1080i TS. Se collego il PC tramite DVI alla connessione HDMI del Sony (con adattatore immagino) posso mappare 1:1 la matrice a 1366x768? E se tramite HDMi nn fosse possibile, riuscirei a mappare 1:1 con la VGA?
Grazie mille per le risposte!