controllati i setup ma nulla di nuovo .
Ho controllato i diversi setup del mio lettore DVD Pio525 ma non sembra esserci soluzione.
A dire il vero io ho sempre usato il lettore Pio525 anche come lettore CD sfruttando il collegamento ottico verso il sinto-ampli il quale interpreta il segnale PCM stereo, proverò a collegare il lettore anche in analogico ma dubito che il risultato cambi.:(
Nel frattempo c'è qualche possesore del Pio525 che ha provato a leggere con successo SACD ibridi sul suo lettore?
Re: controllati i setup ma nulla di nuovo .
Citazione:
MadMax70 ha scritto:
...
Nel frattempo c'è qualche possesore del Pio525 che ha provato a leggere con successo SACD ibridi sul suo lettore?
Ho un 525 a Teramo ma fino a martedì pomeriggio sarò lontano da casa.
A martedì.
Emidio
P.S. x MadMax70
Ho modificato il titolo del thread. In questo modo è molto più esplicito, no?
A buon intenditor... :rolleyes:
Re: Re: controllati i setup ma nulla di nuovo .
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
A martedì.
Provato: sul 525 non funziona.
Viene riconosciuto come DVD e ad ogni pressione del tasto Play o dell'avanzamento per capitolo, dopo qualche prova passa in "stop"
Il mio 525, dopo un upgrade "region free", ha questo firmware:
Ver: 1.104(4) - AV1: 7.00
Emidio
Re: Re: Re: controllati i setup ma nulla di nuovo .
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Provato: sul 525 non funziona.
Viene riconosciuto come DVD e ad ogni pressione del tasto Play o dell'avanzamento per capitolo, dopo qualche prova passa in "stop"
Il mio 525, dopo un upgrade "region free", ha questo firmware:
Ver: 1.104(4) - AV1: 7.00
Emidio
purtroppo confermo anche io: il Pio525 non è in grado di leggere i SACD ibridi :mad: :( pazienza, vorrà dire che proverò ad estrarre le tracce CD e a masterizzarle su CD-ROM o al massimo, quando cambierò lettore DVD, ne prenderò uno SACD compatibile.
Saluti