Visualizzazione Stampabile
-
Sony 52xbr2
Allora, mi sono documentato su questo tv e se è il corrispondente del nostro 52x2000 la cosa è molto interesante inquanto dal manuale scaricato dal sito ufficiale sony http://esupport.sony.com/US/perl/mod...?mdl=KDL52XBR2 , si evinte che tele tv accetti i 1080p sia da component che da vga si osserva ciò a pag 51 per vga e 17 per component. Ottimo direi!!!:D Naturalmente mi servirebbe la conferma che l'xbr2 sia uguale al nostro 52x2000 in uscita in questi giorni in italia!
-
Fermo subito le tue speranze: anche il 40" ed il 46" americani supportano il 1080p su component e vga,peccato che le versioni europee si comportino diversamente.
Io mi aspetterei lo stesso comportamento dal 52".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Allora, mi sono documentato su questo tv e se è il corrispondente del nostro 52x2000 la cosa è molto interesante inquanto dal manuale scaricato dal sito ufficiale sony
http://esupport.sony.com/US/perl/mod...?mdl=KDL52XBR2 , si evinte che tele tv accetti i 1080p sia da component che da vga si osserva ciò a pag 51 per vga e 17 per component. Ottimo direi!!!:D Naturalmente mi servirebbe la conferma che l'xbr2 sia uguale al nostro 52x2000 in uscita in questi giorni in italia!
... infatti trattasi di tutt'altro TV.. l'XBR2 e ancor di più l'XBR3 costano un botto !!!! .. ammesso che verran venduti anche in Italia...
Gio
-
azz, peccato il 52x2000 esce solo adesso speravo che questi 2 ingressi fossero aggiornati!!:(
Vedendo i manuali del 46xbr2, non c'è il supporto su component del 1080p! mentre su vga si. Può darsi quindi che su questa dimensione del 52 è stato fatto un certo aggiornamento e dobbiamo considerare che escono sia in america che qui nello stesso periodo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
azz, peccato il 52x2000 esce solo adesso speravo che questi 2 ingressi fossero aggiornati!!:(
Vedendo i manuali del 46xbr2, non c'è il supporto su component del 1080p! mentre su vga si. Può darsi quindi che su questa dimensione del 52 è stato fatto un certo aggiornamento e dobbiamo considerare che escono sia in america che qui nello stesso periodo!
beh magari... gli xbr sono una favola... ma sono certissimo che la serie X è precedente alla xbr (su avsforum i primi xbr son arrivati ad utenti americani solo ad ottobre) ed hanno tutt'altro costo e prestazioni.
Gio
-
Il punto è che le versioni americane non corrispondono perfettamente alle nostre: tanto per dirne una,l'XBR2 ha 3 hdmi,l'X2000 ne ha 2.
-
anche i prezzi sono molto simili sia qui che in america 6000 e passa euro!! si, ma rispetto al 46 x 2000 ha ben 2 component e il vga come i modelli americani! Questo mi fa pensare che almeno su component potrebbe essere stato fatto un aggiornamento! Altra cosa che mi fa ben sperare è che la serie w, che è inferioree alla x, è uscita dopo e sembra supportare i 1080p su component e vga! Quindi eguale cosa avrebbero potuto fare su questo 52x uscito solo adesso!