Eccoci all'appuntamento mensile con la release.
Appena installati, per il momento nessun problema :sperem:
Bye
Visualizzazione Stampabile
Eccoci all'appuntamento mensile con la release.
Appena installati, per il momento nessun problema :sperem:
Bye
A me theatertek va meglio!!:)
I 6,9 mi han creato vari problemi....
questi sembrano molto pių stabili......
A questo punto ci vorrebbe l'intervento dell'esperto per la verifica del BTB :D
Tu invece ci fai la verifica del GHOST :D :)Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
A me i 6.9 funzionavano bene li ho installati senza il ccc. questi 6.10 offrono migliorie visive? altrimenti passo...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao puoi essere pių preciso? In che senso va meglio e che problemi hai avuto?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
va bene lo stesso la verifica del true image? ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Citazione:
Originariamente scritto da madman
Beh, guarda, ieri sera ho usato Theater tek liscio 2.4 con i nuovi driver catalyst ed č stato un mezzo disastro...:nono:
Ma tra oggi e domani ci son in programma cambiamenti tali che bisogna sospendere per ora il giudizio....:rolleyes:
io li sto testando da un paio di giorni; non noto nulla di invariato rispetto ai 6.9.
ma ora mi sto incarognando con graphedit per ottenere l'audio ffdshow in theatertek con i file .mov ..:mad:
ma voi come siete messi con il discorso del BTB?
Quando č diventato cosė complicato che ci voleva una laurea, l'ho tralasciato completamente...:fagiano:
Scusate l'ignoranza:cos'č il BTB?
Blacker Than Black.....thread lungo (e difficile :rolleyes: ) aperto da Gherson nell'home Theater Club per sapere i dettagli;)
Montati ieri, giusto per capire se un problema che ho riscontrato con 6.9 (perdita random del V-Sync ON) fosse causato dalla release oppure da qualcos'altro. Per il resto, ho l'impressione di un maggiore effetto sharp, ma non ho fatto ancora prove molto approfondite.